amadeus genitori ballano arena verona

Spettacolo

Amadeus, i genitori ballano all’Arena di Verona (FOTO)

Nicolò Figini | 24 Settembre 2023

I genitori di Amadeus sono stati ripresi durante Arena Suzuki mentre ballavano tra il pubblico. Ecco le foto

I genitori di Amadeus

Ieri sera su Rai 1 è andato il onda l’appuntamento con Arena Suzuki condotto da Amadeus. In questo programma verranno riproposte le canzoni e gli artisti che hanno fatto divertire, ballare e commuovere il pubblico tra gli anni ’60 e gli anni 2000.

Tra i tanti, per esempio, possiamo citare Las Ketchup con “Asereje” ma anche Paola e Chiara con “Vamos a Bailar“. Due degli eventi che hanno fatto scatenare gli spettatori presenti all’Arena di Verona e sicuramente anche quelli a casa. In entrambe le occasioni si sono alzati in piedi per ricreare i balletti e per cantare a con tutto il loro fiato.

Un momento che ha conquistato il web e i telespettatori ha avuto come protagonisti i genitori di Amadeus. Il padre e la madre erano lì presenti e a un certo punto si sono alzati per mettersi a ballare. Il conduttore, prima di presentare Iva Zanicchi ha affermato: “I miei genitori, che sono in Arena, sono venuti solo per lei“.

amadeus genitori ballano arena verona
I genitori di Amadeus ad Arena Suzuki

Ecco che, come possiamo vedere dalla foto qui sopra, marito e moglie si sono messi a danzare sulle note di “Testarda Io“, la quale viene introdotta dalla Zanicchi in modo scherzoso: “Canto una canzone romantica, molto carina. L’unico difetto è che il testo è di Malgioglio“. Poi è passata a “Zingara“.

Voi avete visto in diretta questo dolce momento? fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI il video completo.