paola e chiara vamos a bailar arena verona

Spettacolo

Paola e Chiara cantano “Vamos a Bailar” all’Arena di Verona (VIDEO)

Nicolò Figini | 24 Settembre 2023

Ieri sera presso l’Arena di Verona Paola e Chiara si sono esibite sul palco con “Vamos a Bailar”. Ecco il video

Paola e Chiara all’Arena di Verona

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno Paola e Chiara hanno riscoperto una seconda vita come cantanti. Il due amatissimo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000 è tornato sulla cresta dell’onda. Dal 2013 hanno cessato la loro attività come gruppo per poi riprenderla diverso tempo dopo grazie ad Amadeus.

Proprio con lui, infatti, ieri sera si sono ritrovate sul palco dell’Arena di Verona in occasione del programma “Arena Suzuki“. All’interno della trasmissione, che andrà in onda su Rai 1 per altre due serate, possiamo vedere molti cantanti che hanno fatto ballare, commuovere o divertire il pubblico tra gli anni ’60 e i 2000.

Tra questi, ovviamente, non potevano certo mancare anche Paola e Chiara con la loro famosissima “Vamos a Bailar“. Qui sotto possiamo vedere il video nel quale ascoltiamo l’intera Arena cantare il brano dall’inizio alla fine. Il pubblico viene anche inquadrato dalle telecamere mentre si scatena.

Un momento che è stato apprezzato anche dal web e ha reso gelose le persone che non sono riuscite o non hanno potuto partecipare all’evento. C’è chi scrive: “Tutta l’Arena che canta Vamos a Bailar. Semplicemente il nostro inno nazionale“. Altri, invece, hanno commentato: “L’iconico balletto di Vamos a Bailar, il pubblico in subbuglio… È proprio vero che Paola e Chiara erano e sono ancora il momento“.

Insomma, un grandissimo successo che siamo sicuri continuerà ancora a lungo. Diverse persone, infatti, sperano anche di vederle al Concertone di Capodanno che si terrà sempre su Rai 1 il 31 dicembre. Voi cosa ne pensate? Vorreste che partecipassero? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.