Amadeus

Amadeus svela la verità sul palloncino a forma di fallo

Amadeus ha rivelato la verità sul palloncino a forma di fallo che è apparso in platea nella seconda serata di Sanremo 2021.

2Amadeus e la verità sui palloncini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La seconda serata di Sanremo 2021 è passata e tra i “protagonisti” della diretta c’è stato un palloncino particolare. Per l’evento di ieri si è deciso di riempire la platea dell’Ariston con alcuni palloncini. In assenza di pubblico, infatti, la direzione ha optato per un’alternativa divertente, così da non lasciare completamente vuote le poltroncine. Tuttavia qualcosa non è andato come previsto.

Quando i cameramen hanno inquadrato la platea piena di palloncini, uno in particolare ha attirato l’attenzione: un palloncino a forma di fallo. La cosa è schizzata immediatamente sul web ed è diventata subito virale sui social. Per la prima ora in rete non si è parlato d’altro, tanto che nel corso della serata è stato rimosso il suddetto palloncino dalla platea e Fiorello ci ha anche scherzato su.

Oggi, in Conferenza Stampa, alcuni giornalisti hanno dunque fatto notare ad Amadeus quello che è successo. Il conduttore, di conseguenza, ha risposto svelando la verità su ciò che è accaduto:

“Sono palloncini presi da una cartoleria, non è voluto. Non ho controllato prima che venissero messi in platea. Sono semplici palloncini”

Insomma, è stata una semplice disattenzione, nulla di voluto. Alcuni utenti, infatti, avevano ipotizzato che potesse essere una scelta fatta ad hoc per divertire il pubblico. Amadeus ha smentito la volontà del fatto, tuttavia il palloncino si è ritagliato comunque un po’ di spazio come “protagonista” della serata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare