amadeus sanremo 2023 chiara ferragni follower guadagnati

NEWS

Amadeus, quanti follower ha guadagnato sul nuovo profilo social?

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Ecco quanti follower ha guadagnato Amadues grazie a Chiara Ferragni sul suo nuovo profilo Instagram

I follower guadagnati da Amadeus

La co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2023 è stata Chiara Ferragni. L’influencer ha aperto la kermesse con una serie di abiti tutti legati a un unico filo conduttore, ovvero l’essere donna e vivere il proprio corpo e la propria vita come meglio si crede. In seguito ha voluto anche rivoluzionare la vita social del conduttore. Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, infatti, su Instagram da sempre hanno un account insieme. La Ferragni ha voluto cambiare questa condizione e da buona imprenditrice digitale ha aperto in diretta un nuovo profilo per lui.

Ieri sera, quindi, ha postato una foto e poi ha fatto una diretta tramite il cellulare mentre erano in corso le riprese del Festival. Un momento molto divertente che ha portato gli spettatori nel dietro le quinte dell’Ariston. Qui abbiamo assistito a uno sketch tra i conduttori della serata. In seguito sono tornati in studio e il profilo aveva già raggiunto e superato i 400mila follower. Ma quanti ne ha guadagnati nel corso della notte? Questa mattina chi vuole andare a sbirciare può farlo e si accorgerà che il numero si è alzato ancora. Il conduttore è arrivato a 651mila seguaci.

Nel mentre Amadeus ha anche commentato il gesto che Blanco ha compiuto ieri sera, distruggendo la scenografia durante la sua performance:

In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito“.

Seguiteci per non perdervi tante altre news su Sanremo 2023, Amadeus e molto altro ancora.