Amadeus, una ragazza si è tatuata il suo volto (FOTO)

Sanremo

Tutti pazzi per Amadeus! Una ragazza ha fatto una canzone su di lui e si è tatuata il suo volto (FOTO)

Debora Parigi | 2 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Una giovane ragazza ha esposto il suo amore per Amadeus pubblicando una canzone su di lui e tatuandosi il suo volto

Amadeus è il conduttore più amato della TV e unisce generazioni diverse. Da quando ha preso in mano il Festival di Sanremo, tutti guardano la kermesse musicale. Ed è talmente amato che una ragazza ha pubblicato una canzone dedicata a lui. Ma non solo, si è anche tatuata il suo volto.

Una canzone per Amadeus che diventa anche un tatuaggio

Sarà la sua bravura nel lavoro insieme alla simpatia e alla voglia di unire generazioni diverse, fatto sta che da molti anni Amadeus è diventato l’idolo del pubblico televisivo. Che siano ragazzi giovani o signore anziane, il noto conduttore Rai è capace di incollare davanti alla TV milioni di telespettatori di ogni genere ed età, qualsiasi sia il programma.

Se poi vogliamo parlare di Sanremo si vede da sé che il Festival si è svecchiato con lui e ora è l’evento più atteso dal pubblico italiano. I giovani non escono nemmeno nella settimana sanremese, ma stanno incollati davanti alla TV anche se questo significa dormire poche ore a notte.

Amadeus è talmente amato che qualcuno addirittura ha scritto una canzone a lui dedicata. Si tratta di una giovane ragazza che sogna di diventare una cantante professionista e che questa mattina è finita su Viva Rai 2. Di lei si sono accorti i due conduttori del programma mattiniero e hanno mandato in onda il video di lei che canta questo brano dedicato proprio al noto conduttore.

Il suo nome è Etta Di Marco e oltre alla canzone ha fatto ben altro. La giovane, come si vede nel video sopra, si tatua il volto di Amadeus sul braccio. Ecco, quel tatuaggio è totalmente ver. Lei si è davvero tatuata il volto del conduttore Rai sul braccio ed è diventata l’idolo del web.

Nei commenti c’è chi dice che la canzone è molto divertente, ma il tatuaggio forse è un po’ troppo considerando che rimane indelebile sulla pelle. Altri invece hanno preso questo gesto in maniera molto ironica, anche perché ognuno è libero di fare col proprio corpo quello che desidera.