Amadeus fa storcere il naso ad Antonio Ricci. Ecco cosa è accaduto ieri sera…

Amadeus, con la prima puntata de I soliti ignoti (che ha sostituito Affari tuoi) ha fatto storcere il naso ad Antonio Ricci. Secondo TvBlog il programma è stato seguito da 5.839.000 telespettatori, share 21.53%, contro i 4.908.000 telespettatori spettatori registrati dal Tg satirico di Canale 5, che si è fermato al l 18.03% di share.

Buona la prima, verrebbe da dire. Perché dopo diversi anni l’ Access Prime time di Rai1 (la fascia oraria dopo del tg) ha ritrovato il suo pubblico. Merito, soprattutto, di Amadeus. Che negli ultimi tempi sta collezionando un successo dietro l’altro in televisione.

I Soliti Ignoti-Il ritorno è stato condotto per diverso tempo da Fabrizio Frizzi e poi mandato in soffitta. Adesso, Rai1 con Amadeus l’ha rispolverato. Il quiz, però, è sempre stato molto amato dal pubblico. Viene trasmesso dal Teatro delle Vittorie di Roma (dove hanno lavorato big come Baudo, Carrà e Mina) con una scenografia totalmente nuova. Amadeus, alla vigilia della prima puntata, non ha nascosto l’emozione per il suo ritorno su Rai1.

 

CLICCA QUI – Amadeus: il 2016 è stato scoppiettante

CLICCA QUI – Amadeus: il successo in tv è una reazione a catena

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare