Amanda Knox è diventata mamma: l’annuncio al New York Times

Dopo mesi dalla nascita della figlia Eureka, Amanda Knox fa l'annuncio in un'intervista rilasciata al New York Times. Le sue parole

2Le parole di Amanda

Amanda Knox è diventata mamma- l'annuncio al New York Times
Amanda Knox

Nel corso della lunga intervista Amanda Knox ha spiegato quanto la renda nervosa la presenza dei fotografi e ha lasciato intendere come ogni suo movimento venga processato continuamente dai giornali. Un qualcosa che la stessa ci ha tenuto a scrivere anche sui social, mostrando la prima foto con la sua bambina e facendo sapere che sarà l’unica che vedremo sul suo profilo:

“Dal mio esonero, ho lottato per recuperare la mia identità e proteggere le persone che amo dall’essere sfruttate come contenuto di un tabloid. Non è facile, e spesso mi sento come se stessi cercando di inventare buone scelte da un panno intero cattivo”.

E ancora a proposito di questo Amanda Knox ha scritto:

“So che non posso proteggere al 100% mia figlia dal tipo di trattamento che ho subito, ma sto facendo il meglio che posso. Ecco perché questa sarà l’unica foto di lei che condividerò mai sui social media. Sono così grata a tutti coloro che hanno augurato a me e a Cristopher di fare bene nel nostro viaggio verso la paternità. Grazie per aver creduto in noi”.

Con queste parole ha poi invitato tutti a leggere la sua intervista rilasciata al New York Times dove racconta in modo più dettagliato le sue scelte.

Il post di Amanda Knox su Instagram
Il post di Amanda Knox su Instagram

Anche stavolta Amanda Knox è tornata a far parlare di sé e le sue parole continuano a far discutere e dividono l’opinione pubblica.

Successivo