Duetto a sorpresa a Stasera C’è Cattelan. Ambra Angiolini e Alessandro Cattelan ci hanno regalato un nostalgico momento sulle note di “L’Ascensore” e “T’Appartengo”. Pubblico in delirio e video virale sui social!

Ambra Angiolini canta con Alessandro Cattelan

Una chiusura di stagione memorabile per Stasera C’è Cattelan. Il late show di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan, ha salutato il proprio pubblico con un ospite d’eccezione come Ambra Angiolini. Attrice, conduttrice e icona pop di una generazione, Ambra è tornata in TV per raccontarsi ai microfoni del programma.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli fa la sua scelta e rivela chi avrebbe portato in finale tra TrigNo e Nicolò

Ambra Angiolini e Alessandro Cattelan però ci hanno riservato una chicca finale e inaspettata. L’attrice infatti è salita sul palco per un momento carico di energia e nostalgia. Istante che ha letteralmente fatto esplodere lo studio e il pubblico a casa.

Nel corso della serata, tra chiacchiere leggere e ironiche confessioni, è arrivato il momento clou: il duetto tra Cattelan e Ambra sulle note di T’Appartengo e L’Ascensore. Si tratta di due brani iconici che hanno segnato gli anni ’90 e che ancora oggi vengono cantati a squarciagola da chi quegli anni li ha vissuti. Il pubblico, subito coinvolto, ha accompagnato l’esibizione con applausi, cori e una palpabile entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Zeudi Di Palma propone tatuaggi a una cifra incredibile

Ambra Angiolini, con la sua inconfondibile energia e spontaneità, ha dimostrato ancora una volta di avere grande carisma. Con la sua voce ha saputo restituire lo spirito e la leggerezza di un’epoca, mentre Cattelan, da perfetto padrone di casa, si è rivelato un compagno di palco all’altezza, divertito e piuttosto coinvolto da momento. Evidentemente anche lui fan dell’ex volto Non è la Rai.

Il finale di stagione di Stasera C’è Cattelan si è quindi trasformato in un inno alla memoria collettiva, in cui musica, televisione e cultura pop si sono fusi in un momento perfettamente riuscito. Ambra Angiolini non ha solo cantato ma ci ha fatto riassaporare un pezzetto di storia dello spettacolo italiano di quegli anni, tanto caro al pubblico.

LEGGI ANCHE: Salta Affari Tuoi, stasera Stefano de Martino non andrà in onda: ecco il motivo

L’episodio, diventato virale sul web, ha confermato peraltro la forza di Stasera C’è Cattelan, capace di mescolare leggerezza e qualità, e che lascia il pubblico con il sorriso… e con T’Appartengo di Ambra Angiolini nelle orecchie!