ambra angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano? L’indiscrezione bomba

Dopo più di un anno d’amore, Ambra Angiolini sembrerebbe essere pronta a sposare Massimiliano Allegri.

Sono passati tre anni da quando è stata ufficializzata la fine della relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. I due, dopo ben 11 anni di amore e dopo la nascita di due figli, hanno scelto di separarsi a causa di alcune problematiche di coppia. Dopo una pausa sentimentale, i due hanno voltato pagina, e solo nell’agosto dello scorso anno l’attrice è uscita allo scoperto con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Da allora l’ex ragazza di Non è la Rai, si è mostrata serena, felice ed innamorata, accanto al livornese, confermando così di aver superato la precedente storia. Negli ultimi mesi la coppia sembrerebbe essere arrivata ad un punto di svolta, al punto che si parla addirittura di matrimonio. La Angiolini, che con il cantante non era mai arrivata allo step successivo, pare che sia pronta ad impegnarsi seriamente, e a giurare amore eterno al suo compagno.

Allegri, dopo averle regalato un anello di diamanti, ha fatto la sua proposta, e a quel punto la donna non ha potuto tirarsi indietro. Il settimanale Chi adesso lancia una nuova indiscrezione. Sembrerebbe infatti che i due abbiano già scelto la data del grande giorno. Con ogni probabilità le nozze si celebreranno a giugno 2019, dopo la fine del campionato calcistico. Anche la lista degli inviatati e le partecipazioni dovrebbero essere pronte, ed in procinto di essere spedite. Resta dunque solo da scoprire dove si svolgerà l’atteso evento.

Pare dunque che tutto sia ufficiale, e nonostante Ambra e Massimiliano non abbiano ancora aperto bocca sulla questione, il matrimonio sembrerebbe essere certo. Non ci resta, dunque, che attendere aggiornamenti sulla data, sugli invitati e su tutti i particolari del grande giorno. Restiamo in attesa di comunicazioni da parte dei diretti interessanti, e nel frattempo facciamo tanti auguri alla Angiolini e ad Allegri.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare