Ambra Lombardo si scaglia contro Pago, Serena e Pupo: le parole dell'ex gieffina

NEWS

Ambra Lombardo si scaglia contro Pago, Serena e Pupo: le parole dell’ex gieffina

Andrea Sanna | 23 Febbraio 2020

Su Instagram Ambra Lombardo si scaglia contro i due ex concorrenti del GF Vip Pago e Serena e contro l’opinionista […]

Su Instagram Ambra Lombardo si scaglia contro i due ex concorrenti del GF Vip Pago e Serena e contro l’opinionista Pupo

La storia d’amore tormentata tra Pago e Serena continua a far discutere dopo la rottura a Temptation Island Vip e la conseguente riappacificazione al GF Vip. Ambra Lombardo, ex concorrente dell’ultima versione Nip del reality, è tornata sull’argomento scagliandosi contro la coppia e contro il giudizio di Pupo in difesa dei due. Ma partiamo proprio da questo punto.

Dopo l’eliminazione, Serena ha deciso di tornare nella casa per un faccia a faccia con Patrick e Montovoli, a seguito delle loro dichiarazioni su lei e Pago. Molto infastidita dal loro atteggiamento l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un confronto particolarmente acceso con i due, i quali sostengono come la coppia, specialmente la Enardu, sia alla continua ricerca di visibilità. A prendere le parti della fidanzata del cantante sardo ci ha pensato l’opinionista di questa edizione del GF Vip, Pupo, il quale ha sbottato:

“Non dite più ‘perché è in cerca di visibilità’. Smettetela con questa storia, non se ne può più. Tutti quanti siamo in cerca di visibilità. Siete tutti lì in cerca di visibilità, basta”

Poco dopo questa affermazione a rispondergli, tramite un intervento sui social, ci ha pensato Ambra Lombardo. Queste le sue parole contro il parere di Pupo:

” ‘Siamo tutti in cerca di visibilità’, l’affermazione di Pupo è vera e anche no”.

Così l’insegnante è piombata sull’argomento, attaccando poi anche la coppia:

Cercare visibilità contando su se stessi, sulle proprie qualità, partecipando a un reality, lavorando in tv… è un conto! Strumentalizzare un rapporto di 7 anni e risolvere i problemi in tv è ben altra cosa. Per qualcuno il privato di coppia, un privato consolidato e fatto di anni assieme, non è in vendita. Per fortuna”.

Ha chiosato Ambra Lombardo. La professoressa a quanto pare, però, non è la prima volta che prende una posizione così netta e decisa contro Pago e Serena Enardu. L’ex gieffina, infatti, ha già parlato della coppia…

< Indietro Successivo >