Serena Enardu a Verissimo parla di Pago e del tentatore Alessandro Graziani

Serena Enardu a Verissimo parla di Pago e del tentatore Alessandro Graziani

1Ospite della nuova puntata di Verissimo, Serena Enardu ha parlato della sua relazione con Pago, facendo chiarezza anche sul rapporto col tentatore Alessandro Graziani

Senza dubbio per diverse settimane, a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Pago e Serena Enardu. Come è noto, i due, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, cercando di voltare pagina. Quando però il cantante ha iniziato il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di avere un confronto con lui, avendo capito di essere ancora innamorata di Pacifico.

Poche settimane dopo, Serena Enardu è diventata una delle concorrenti del reality, nonostante il parere contrariato del pubblico, che l’ha a lungo attaccata. Adesso, terminata la sua avventura, la gieffina è stata ospite della nuova puntata di Verissimo, dove ha parlato del suo rapporto con Pago. L’ex tronista ha ammesso di essere pronta a sposare Settembre, e di voler compiere il passo successivo. Queste le sue parole:

“Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei. […] Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”

Sul suo ingresso al Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu aggiunge:

“Il mio ingresso al Gf Vip è stato un po’ frainteso. C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”

Ma non è tutto. Proseguendo Serena Enardu parla anche del tentatore Alessandro Graziani, col quale ha avuto un flirt a Temptation Island Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare