Ambra Lombardo lancia una frecciatina a Serena Enardu: le parole dell'ex gieffina

Ambra Lombardo lancia una frecciatina a Serena Enardu: le parole dell’ex gieffina

1Dopo l’incontro tra Serena Enardu e Pago, Ambra Lombardo lancia una frecciatina all’ex tronista

Continua a lasciare strascichi di polemiche non indifferenti l’incontro al GF Vip tra Serena Enardu e Pago e di questo se ne sta discutendo in vari programmi TV e non solo. A parlare ora di quanto accaduto è Ambra Lombardo la quale ha lanciato una frecciatina verso l’ex tronista di Uomini e Donne. Il punto di vista della professoressa dunque va a sostenere quanto dichiarato da Giovanni Conversano nei giorni scorsi.

Nonostante tutto, comunque, Serena si è detta convinta della sua scelta e ha dichiarato di non voler sfruttare questo momento per tornare alle luci della ribalta dopo la rottura con Pago a Temptation Island Vip:

“Ho pianto tanto… tutta la notte! Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per ‘me’, ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi. Non volevo entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per una settimana. Solo io e Pago poteva andar bene ma la convivenza con altre persone non avrebbe avuto senso”

Ha dichiarato solo pochi giorni fa Serena Enardu. Ma non tutti hanno creduto alle sue parole, come Ambra Lombardo.

Ieri durante la quarta puntata di Casa Chi, salotto social allestito da Alfonso Signorini per discutere delle varie dinamiche del Grande Fratello Vip, il tutto è venuto nuovamente a galla. Tanti gli argomenti affrontati, infatti, non è mancato dei più scottanti che vede proprio protagonisti l’influencer e il cantante sardo. Nel corso della diretta, con la gentile presenza di Raffaello Tonon è stato citato un tweet dove si è criticato il comportamento di Serena nei riguardi del suo ex fidanzato:

“Vedo che lei si sta già reinnamorando di Pago al solo pensiero di entrare nella casa”.

Il pensiero di questo utente ha fatto sorridere i presenti e trovato d’accordo gli ospiti. Per questo il conduttore, per dare pepe al dibattito, ha deciso di far intervenire alcuni di essi. Tra gli opinionisti Ambra Lombardo, che solo lo scorso anno ha partecipato alla versione NIP del reality, innamorandosi perdutamente dell’hairstylist Kikò Nalli. La gieffina si è detta particolarmente contrariata dall’atteggiamento di Serena, lanciando così una chiara frecciatina nei suoi confronti:

“Bisogna dire molto comodo e molto furbo saltare sul carro del vincitore. Io credo che la nostra Serena Enardu non abbia mancato di occasioni per confrontarsi con un compagno di sette anni con cui ha anche convissuto”.

Ha detto Ambra Lombardo senza troppi giri di parole dopo essere stata interpellata. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.