Giovanni Conversano si scaglia ancora contro Serena Enardu e lancia una frecciatina

NEWS

Giovanni Conversano si scaglia ancora contro Serena Enardu e lancia una frecciatina

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2020

Pomeriggio 5

Dopo lo sfogo sui social, a Pomeriggio 5 Giovanni Conversano si scaglia ancora contro Serena Enardu Quest’oggi Barbara d’Urso a […]

Dopo lo sfogo sui social, a Pomeriggio 5 Giovanni Conversano si scaglia ancora contro Serena Enardu

Quest’oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha avuto modo di dedicare ampio spazio al gossip nella seconda parte della trasmissione. In collegamento video Giovanni Conversano, il quale non ha mancato l’occasione di scagliarsi ancora contro la sua vecchia fiamma, Serena Enardu e lanciare una frecciatina verso di lei.

Appresa la notizia dell’arrivo dell’ex di Uomini e Donne al GF Vip per incontrare Pago (a insaputa di quest’ultimo) e chiarire definitivamente la rottura avvenuta durante Temptation Island, Giovanni non ha potuto fare a meno di dire la sua sui social, ironizzando nei suoi confronti della scelta presa da Serena.

Durante le prime ore di permanenza nel reality, Pago ha spesso parlato di Serena dicendo di amarla ancora e che non può dimenticarsi di lei da un giorno all’altro. In un confessionale ha manifestato l’esigenza di aver bisogno di tempo per metabolizzare e di capire cosa fare, ma che per ora si sente deluso e ferito. Nel frattempo però ha anche riconosciuto che a suo avviso la Enardu è ancora innamorata di lui. Serena Enardu sta continuando a seguire i passi del suo ex tramite una tv in una stanza isolata e ha confidato di sentire la sua mancanza e quanto lui sia una bellissima persona, molto diversa da lei e per questo sarebbe necessario un confronto e dare così modo a lui di togliersi dalla testa alcuni pensieri.

Giovanni Conversano, ospite a Pomeriggio 5 non si è di certo risparmiato, tornando a scagliarsi contro Serena Enardu ha dichiarato in modo decisamente ironico:

“Quando ho scritto quel messaggio mi riferivo al fatto che spero in un successo per lei. I social poi enfatizzano tutto. Lei mi ha dipinto in passato sempre come un mostro con la presunzione di aver fatto chissà che cosa e si sta rivelando agli occhi di tutti quella che è sempre stata. Io negli anni ho fatto fatica a ripartire e ripulire la mia immagine”.

Ma non è tutto, perché ha anche lanciando una frecciatina nei confronti di Serena Enardu, ora al GF Vip in attesa di scoprire se avrà o meno modo di parlare con Pago

Giovanni Conversano lancia una frecciatina: ‘Ecco perché Serena Enardu è andata al GF Vip per Pago’. Il commento del direttore Roberto Alessi

Durante il colloquio con Barbara d’Urso e i presenti in studio tra cui il direttore del nostro settimanale Roberto Alessi, Giovanni Conversano ha lanciato più di una frecciatina a Serena Enardu:

“Il rispetto per le donne è sempre stato per me uno dei miei valori principali. Mi aveva dipinto come una persona che l’aveva tradita e ciò non è mai avvenuto. Sono abituato con le persone presenti e vorrei dire qualcosa a Pago con il quale sono solidale e lo reputo straordinario anche perché so dove lei vuole andare a parare“.

Proseguendo Giovanni Conversano ha rilanciato contro Serena Enardu:

“E a lei vorrei dire che dopo 10 anni scivola nuovamente sulla solita buccia di banana. Io so qual è il suo obiettivo. Solo che parlare senza di lei è sbagliato. Lei non ha mai mancato occasione di attaccarmi e ha commentato delle cose anche su mio figlio e aveva sempre qualcosa da dire, nonostante il mio in bocca al lupo. Pago è un uomo innamorato e sta cercando di venirne fuori e invece di chiarire la situazione fuori con lui lo fa al GF Vip”.

E concludendo il suo intervento con l’ennesima frecciatina, Giovanni Conversano ha dichiarato:

“Per quanto mi riguarda è una donna malata di visibilità. Io per esempio che ci siamo lasciati l’ho saputo da una giornalista, mica da lei. Lei è andata molto oltre con me, comunque… Pago è una vittima e ragazzo straordinario. Ora lo ama perché è al GF, se dovesse uscire si dimenticherà di lui”.

Presente a Pomeriggio 5 anche il nostro direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Inevitabilmente il direttore non ha potuto fare a meno di esporre il suo punto di vista sulla vicenda, facendo la sua personale osservazione alla luce delle dichiarazioni di Giovanni Conversano:

Conversano ti brucia ancora eh? Eccome se ti brucia. Un uomo non dice queste cose della sua ex. Non ci esci bene e fai una brutta figura. Una donna, soprattutto se hai avuto una storia d’amore, non puoi aggredirla così e arrivi addirittura a fare un paragone con il cesso, ma dai. Ma ti pare il caso? È anche una mancanza di rispetto per la moglie che hai ora ed è anche mamma della tua creatura. Scusa eh, ma non si parla delle ex, non si fa”.

Insomma il mistero si infittisce e solo domani sera capiremo se Serena Enardu avrà o meno modo di potersi confrontare con Pago. E sarà anche curioso capire come deciderà di replicare nei confronti del suo ex Giovanni Conversano.