Ambra Lombardo grata a Piero Chiambretti: la dedica al conduttore

NEWS

Ambra Lombardo grata a Piero Chiambretti: la dedica al conduttore

Andrea Sanna | 1 Aprile 2020

La dedica di Ambra Lombardo a Piero Chiambretti Ambra Lombardo ha dunque riservato parole al miele in questa meravigliosa dedica […]

La dedica di Ambra Lombardo a Piero Chiambretti

Ambra Lombardo ha dunque riservato parole al miele in questa meravigliosa dedica pubblicata su Instagram, dove ha voluto elogiare Piero Chiambretti

“Lavorare con te è prestigio! È un lusso per pochi e un traguardo per molti, perché per la tua Wunderkammer scegli solo pezzi unici!
Una volta alle prove ti ho ringraziato dicendoti che lavorare con te è come “un apprendistato alla Bottega del Ghirlandaio”. Hai riso minimizzando! Ma ti ho sorpreso! Perché nonostante i tanti anni di onorata carriera riesci ancora a sorprenderti con la forma, il contenuto, l’ironia, lo stile!”

Ha ricordato Ambra Lombardo, che ha sottolineato il grande percorso fatto da Piero Chiambretti in questi anni di onorata carriera televisiva. Per concludere, infine, l’insegnante ha voluto esprimere ancora una volta tutta la sua gratitudine nei suoi confronti, mostrandogli vicinanza per il difficile momento e facendo infine un augurio speciale:

“Sono queste le leggi e i doveri della Tua repubblica, dove le donne sono signore, sono cantanti, sono giornaliste, sono registe, sono filosofe, sono scrittrici, sono professoresse! Hanno voce e dignità!
Hai combattuto l’ennesima guerra! E hai vinto tu!
Di fronte a tanta perdita il dolore è forte e l’unica cura è l’amore di chi ti vuol bene e ti stima! Questo video è un ricordo del nostro bellissimo programma e di un momento di backstage, divertente e impertinente! Con la promessa che torneremo a intrattenere e a raccontare storie!
Grazie Piero! Forza Piero! E come ti dicevo sempre “Sorrida di più! Le dona!”

Con questa bellissima dedica, dunque, Ambra Lombardo ha abbracciato virtualmente Piero Chiambretti. Anche noi ci uniamo a queste parole e non vediamo l’ora di rivedere il conduttore in tv, augurandoci che questo difficile momento complicato possa finire presto.

< Indietro Successivo >