Ambra Lombardo grata a Piero Chiambretti: la dedica al conduttore

NEWS

Ambra Lombardo grata a Piero Chiambretti: la dedica al conduttore

Andrea Sanna | 1 Aprile 2020

Su Instagram Ambra Lombardo fa una dedica a Piero Chiambretti dopo il difficile momento vissuto da quest’ultimo Tra tante notizie […]

Su Instagram Ambra Lombardo fa una dedica a Piero Chiambretti dopo il difficile momento vissuto da quest’ultimo

Tra tante notizie tragiche di questi giorni a causa del Coronavirus, ne giungono alcune che finalmente fanno sorridere. Tra queste la guarigione di Piero Chiambretti dalla malattia, il quale però purtroppo ha perso la sua mamma per il medesimo motivo. A supportare il conduttore con una meravigliosa dedica ci ha pensato, in queste ore, anche Ambra Lombardo. L’ex gieffina si è detta molto grata al conduttore.

Due giorni fa, finalmente, Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale e sono arrivati tanti messaggi di sostegno per lui, a partire da Cristiano Malgioglio:

“Amico mio dolcissimo, ho appena saputo che hai lasciato l’Ospedale, e che sei tornato a casa. Sono addolorato per quello che hai passato. Il mio pensiero ogni giorno è stato vicino a te. Ti raccomando di ritornare ad essere forte. Ci vorrà del tempo, ma ci riuscirai. Torneremo ancora insieme a lavorare… mi mancano le tue sgridate, ma soprattutto il tuo affetto e la protezione che hai sempre avuto per la mia persona. Ti voglio bene”

Nelle ultime ore, invece, a parlare di lui è stata Ambra Lombardo. Ecco la dedica della professoressa a Piero Chiambretti postata sui suoi account ufficiali:

“I tuoi cravattini sono diventati un’istituzione quanto il tuo nome!
Amico, maestro e grande professionista!
Lavori sempre di lima e cesello e non lasci mai nulla al caso!
Ti piacciono le novità curiose, sei un fanatico delle particolarità, detesti la stupidità declinata in tutte le forme ma hai un talento innato nel “cavarne” sempre qualcosa di geniale!”

Ha scritto Ambra Lombardo nel lungo post condiviso su Instagram. Ecco la seconda parte del messaggio per il conduttore dove la bella modella siciliana si è detta grata degli insegnamenti da lui ricevuti…

< Indietro Successivo >