Ambra Lombardo

NEWS

Ambra Lombardo risponde a Tina Cipollari e a suo figlio. Poi fa un appello

Enrico Maddalena | 5 Maggio 2019

Ambra Lombardo risponde a Tina Tina Cipollari ha continuato a parlare, concludendo il suo discorso: “Scrivo questo per rispondere alle […]

Ambra Lombardo risponde a Tina

Tina Cipollari ha continuato a parlare, concludendo il suo discorso:

“Scrivo questo per rispondere alle infinite polemiche che ha scaturito la mia intervista. Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi, e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità e il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita, Con Ambra o con chiunque altra sia. Se permettete non sono io a dover scegliere per lui. Anzi, vi dirò, una professoressa in casa sarebbe molto utile visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore. Anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa. Non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno, sulla propria pelle”

A queste parole, di conseguenza, Ambra Lombardo ha risposto. Ospite a Domenica Live, la gieffina ha risposto sia a Tina, sia al figlio della coppia:

“Ognuno di noi ha tutto il diritto di andare avanti con la propria vita. Capisco le perplessità e le gelosie, comprensibilissime per i figli. Capisco che possa essere un disagio vedere il papà con altre. Non sono una stratega, se lo fossi stata avrei coronato il sogno d’amore nella casa per avere le simpatie del pubblico e restare di più. Non l’ho fatto. Io per rispetto di una persona fuori che mi stava aspettando non ho fatto nulla. Ho instaurato con lui un legame più profondo”

Poi, infine, Ambra Lombardo ha fatto un appello a Barbara d’Urso:

“Più che di Tina la mia perplessità è sui figli. I figli sono la priorità, quindi Barbara di chiedo una cosa. Vorrei avere un contatto con lui, non per forza baciarmi, ma vorrei dirgli di stare sereno e che lo aspetto. Vorrei farli sapere che ci sono.”

La richiesta verrà accolta dal Grande Fratello?

< Indietro Successivo >