Ambra Lombardo

NEWS

Ambra Lombardo risponde a Tina Cipollari e a suo figlio. Poi fa un appello

Enrico Maddalena | 5 Maggio 2019

Tina commenta la relazione tra Ambra e Kikò Ambra Lombardo ha risposto a Tina Cipollari. Negli scorsi giorni l’opinionista, ex […]

Tina commenta la relazione tra Ambra e Kikò

Ambra Lombardo ha risposto a Tina Cipollari. Negli scorsi giorni l’opinionista, ex moglie di Kikò, aveva commentato la nuova relazione tra Nalli e la Lombardo. I due, durante la quarta puntata del Grande Fratello 16, si sono molto avvicinati e hanno deciso di intraprendere una frequentazione al di fuori del reality. La professoressa, entrata nella casa da fidanzata, ha capito di provare qualcosa per il parrucchiere e dunque ha preferito interrompere con il ragazzo per provare una nuova strada insieme a Kikò. Tina, dunque, ha voluto commentare la situazione e così ha fatto uno dei figli. In un primo momento la Cipollari si è detta felice per i due, poi invece ha specificato altro. Dopo che Francesco Nalli, uno dei loro figli, ha giudicato “stratega Ambra, Tina tramite Instagram ha scritto:

“Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel punto andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista legale, è tornato ad essere un perfetto estraneo. Ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli, e con lui, per loro, lo sottolineo, e molte donne dovrebbero prendere esempio da questa mia filosofia di vita, per quanto spesso possa essere in disaccordo, un accordo devo pur sempre trovarlo”

Tina Cipollari ha poi aggiunto altro e dunque, oggi, Ambra Lombardo ha deciso di rispondere a quanto dichiarato dall’opinionista e dal figlio.

Continua.

< Indietro Successivo >