Ambra Lombardo torna single per Kikò Nalli? La verità a Domenica Live

Ambra Lombardo torna single per Kikò Nalli? La verità a Domenica Live

1Oggi a Domenica Live Ambra ha rivelato di essere in crisi con il suo fidanzato. Tornerà single per Kikò Nalli? La verità in trasmissione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ cominciata una nuova puntata di Domenica Live, già ricchissima di colpi di scena. Una delle protagoniste principali di quest’ora e mezza di diretta Ambra Lombardo. La sexy professoressa entrata nella casa del Grande Fratello, nonostante il breve periodo di permanenza ha fatto perdere la testa a Kikò Nalli. Con l’ex marito di Tina Cipollari è nata un’amicizia piuttosto particolare che ha fin da subito lasciato presagire si trattasse di qualcosa di più.

Entrambi però non si sono mai spinti oltre, vista anche la situazione dell’insegnante fuori dalla casa. Secondo quanto dichiarato da lei, infatti, ha conosciuto un ragazzo con cui ha intrapreso una relazioni poco prima di partecipare al reality.
Molto rispettosa Ambra ha preferito non spingersi oltre, tutto ciò e anche Kikò ha mantenuto massimo rispetto per il fidanzato in questione.

Nonostante questo, però, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Ambra Lombardo ha continuato a pensare a Kikò. Che ne sarà ora del suo fidanzato? Tornerà single per lui? A Domenica Live la Lombardo ha rivelato la verità in merito alla faccenda..

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare