Amedeo Venza rivela il motivo del ritiro di Alessandro Casillo da Amici

NEWS

Amedeo Venza rivela il motivo del ritiro di Alessandro Casillo da Amici

Andrea Sanna | 18 Marzo 2019

Amici

Amici: Alessandro Casillo si è ritirato dal talent, Amedeo Venza rivela il motivo Sono giorni molto particolari questi nella scuola […]

Amici: Alessandro Casillo si è ritirato dal talent, Amedeo Venza rivela il motivo

Sono giorni molto particolari questi nella scuola di Amici. Il Serale è ormai alle porte e manca un solo posto da assegnare. Alessandro Casillo, uno dei cantanti ancora in corsa per la maglia verde, pare si sia ritirato dal talent. Dopo vari rumors Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di rivelare il motivo su Instagram.

Nella puntata di sabato che ha dato alcuni verdetti importanti come il passaggio di Jefeo e Ludovica o la presentazione del coach Ricky Martin, ha visto un’assenza importante tra i ragazzi. Alessandro infatti non si è presentato in puntata e i fans poco dopo hanno cominciato a chiedersi cosa fosse accaduto.

Per tale ragione in tanti hanno contattato il fratello di Casillo, Michele. Quest’ultimo però, tra le storie di Instagram, ha fatto sapere che non ne parlerà, lasciando tutti con un grosso punto interrogativo.

A parlare stavolta e a rivelare il motivo che avrebbe spinto Alessandro Casillo al ritiro è Amedeo Venza. Ecco cosa ha raccontato l’ex corteggiatore.

< Indietro Successivo >