Le polemiche del sabato sera: Amici 17 tra sovrappeso e scontri tra allievi e professori

2Amici 17 – La maestra Celentano contro Lauren

La giovane ballerina della Squadra Blu ha subito un duro attacco da parte della maestra Alessandra Celentano. Che la donna non fosse una fan di Lauren era già chiaro dal pomeridiano, tuttavia, però, adesso la professoressa si è lasciata andare a pesanti critiche. Alessandra, infatti, pur ammettendo di aver apprezzato l’esibizione della giovane, ha confessato di non poter amare la fisicità della ragazza, essendo, secondo la sua opinione, “in sovrappeso“.

A quel punto si è scatenata una vera e propria polemica. Heather Parisi, membro della commissione esterna, ha immediatamente preso le parti di Lauren, e a quel punto anche la stessa Maria De Filippi ha perso il controllo, ed ha alzato la voce contro la Celentano.

Il web, infuriato, ha sottolineato come la professoressa stesse facendo passare un messaggio sbagliato in prima serata, e tutti si sono schierati con la ballerina, che a quel punto ha preso la parola. La giovane ha confessato di non aver mai pensato molto al suo peso prima di Amici, ma di aver preso un’ossessione col cibo dopo le critiche di Alessandra. In seguito, però, la ragazza ha dichiarato che da quel momento non avrebbe più rinunciato ai pasti, e di non poter diventare qualcuno che non è.

Le sue bellissime parole hanno fatto emozionare non solo il pubblico in studio e da casa, ma anche Giulia Michelini, che commossa ha speso qualche lacrima.

Novella 2000 © riproduzione riservata.