Amici 18 quarta puntata: Alvis è il quarto eliminato del Serale

Amici 18 quarta puntata: Alvis è il quarto eliminato del Serale

Amici 18 quarta puntata: la sfida Bianchi VS Blu

Ad Amici 18 abbiamo assistito ad una quarta puntata davvero ricca di colpi di scena, dove a sfidarsi sono state la Squadra dei Bianchi e quella dei Blu. Dopo l’eliminazione dal talent, a sorpresa di Jefeo la scorsa settimana, per cui si sono susseguite polemiche su polemiche, oggi abbiamo scoperto il quarto eliminato.

Il cerchio si restringe e i ragazzi in gara attualmente sono 9. Tutti talentuosi in modo differente e unico. Nei Blu ValentinaVincenzo, Alberto e Tish.
Mentre invece nei Bianchi vediamo MameliGiordana, Rafael, Alvis e Umberto.

Entrambe le Squadre hanno due capitani d’eccezione come Ricky Martin (per i Bianchi) e Vittorio Grigolo (dei Blu). Nei panni di giudice speciale vediamo invece Loredana Bertè, anche stasera parecchio convinta di far rispettare il suo punto di vista. Giuliano Peparini oltre ad essere direttore artistico, avrà invece un ruolo speciale nella seconda manche. A rallegrare la serata di stasera come ospiti speciali Renato Zero che ha messo in difficoltà i ragazzi con un “folle prova” in cui hanno dovuto interpretare un sua celebre canzone. Poi ancora i duetti con Umberto Tozzi e Raf.

In questa quarta puntata di Amici 18 abbiamo visto lo scontro tra le Squadre, con le solite sfide di canto e ballo. Questa volta ad uscire dalla scuola di Amici 18 è stato Alvis. Ma vediamo nel dettaglio quanto successo durante la quarta puntata del Serale.

Amici 18 quarta puntata: Alvis è il quarto eliminato

Una prima sfida parecchio difficile che ha visto vincere i Blu. A questo punto loro hanno avuto il compito di nominare tre avversari da mandare al ballottaggio. La scelta è ricaduta su Mameli, Alvis e Rafael (salvato dalla commissione di ballo) e Giordana chiamata poi da Maria. Questo visto che Umberto ha avuto la meglio grazie al televoto che con una percentuale del 90% ha deciso di salvarlo.

La palla è passata poi a Loredana Bertè che ha deciso di mandare in sfida finale come primo concorrente Alvis. Questa la presa di posizione della giudice di Amici 18 che reputa il cantante il meno talentuoso tra i presenti.

Siamo passati poi alla seconda manche della quarta puntata di Amici 18, vinta nuovamente dai Blu, che hanno avuto modo di rifarsi dopo quanto successo la scorsa puntata. A questo punto però sono andati tutti i membri dei Bianchi ad andare in sfida.

La sfida finale di Amici 18 ha visto sfidarsi Alvis e tutti gli altri compagni della sua squadra. In questo caso a giudicare la commissione, con in più il voto di Loredana Bertè. Hanno dovuto affrontare una sorta di staffetta in cui si sono scontrati l’uno contro l’altro fino a che non sono rimasti poi i due ultimi e di seguito l’eliminato.
I primi a partire Giordana e Rafael. Ad avere la meglio tra i due Rafael. Per questo Giordana ha dovuto proseguire contro Umberto, riuscendo però a vincere. A questo punto il ballerino si è scontrato con Mameli e quest’ultimo ha perso la sfida.
L’ultima sfida ha visto dunque Alvis e Mameli.

A lasciare la scuola di Amici 18 è stato Alvis! Questo dunque il responso della quarta puntata di Amici 18.

Amici 18 quarta puntata: Squadra Blu

La Squadra Blu di Amici, guidata dal tenore Vittorio Grigolo, è composta da:

  • Valentina
  • Vincenzo
  • Mowgly
  • Alberto
  • Tish

Amici 18 quarta puntata: Squadra Bianca

Invece la Squadra Bianca di Amici ha come coach il re del pop latino, Ricky Martin. I membri che la compongono sono:

  • Mameli
  • Umberto
  • Giordana
  • Rafael

Anche in questa quarta puntata di Amici 18 non sono mancati i colpi di scena e si è rivelata piuttosto complessa. Attendiamo di scoprire cosa succederà nella prossima settimana per vedere cosa accadrà e chi sarà eliminato! L’appuntamento è fissato, come sempre, per sabato 27 Aprile, alle 21:15 su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.