Cambio tra alcuni allievi delle due squadre ad Amici 18. Si accende uno scontro tra Mameli e Giordana

Amici 18: cambio squadra per alcuni allievi. Scontro tra Mameli e Giordana

1La commissione ha deciso di fare un cambio tra alcuni allievi delle due squadre ad Amici 18. Si accende uno scontro tra Mameli e Giordana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella scuola di Amici si accende la tensione che ha portato a uno scontro tra Mameli e Giordana e tra poco vedremo il perché. Come da diversi anni a questa parte, anche nella 18esima edizione del talent la produzione ha scelto di dividere gli allievi in due squadre. Quest’anno prendono il nome di Atene e Sparta.
Se il secondo schieramento, guidato da Tish, ha trovato la vittoria ad ogni sfida, non si può dire lo stesso per il team di Giordana. Quest’ultima non solo ha visto andar via alcuni elementi della sua squadra come Arianna e Mimmi, giusto per citarne alcune, ma ha cercato di capire più volte la base del problema, senza venirne a capo.
Questo fin dalle prime settimane ha generato, nella scuola di Amici 18, numerose litigate tra i componenti della squadra Atene. Discussioni che hanno visto proprio Giordana e Mameli come protagonisti principale.
Di vedute molto differenti, i due cantanti non sono mai andati d’accordo e sono quelli che si sono più esposti per fare una richiesta alla produzione: il cambio di alcuni allievi della loro squadra.
Fino a questo momento gli autori hanno dato modo di mettersi d’accordo tra loro. Con scarso successo, ora si è deciso di prendere un provvedimento in merito che ha coinvolto quattro ragazzi. Vediamo di chi si tratta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare