chi è anna maria ciccarelli

Chi è Anna Maria Ciccarelli? Instagram e news sulla nuova ballerina di Amici 18

Chi è Anna Maria Ciccarelli? Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ballerina di Amici 18. Dalle news a dove trovarla su Instagram

Chi è Anna Maria Ciccarelli? – Finalmente Amici 18 è partito, e la nuova classe del fortunatissimo talent di Maria De Filippi è stata formata. Non è stato semplice, quest’anno, per gli aspiranti alunni ottenere un posto all’interno del programma. 19, infatti, sono stati i ragazzi selezionati per la fase finale dei casting, ma soltanto 12 si sono rivelati i banchi disponibili. Così, scontrandosi tra di loro, gli allievi hanno dovuto sfoggiare tutta la loro grinta ed energia per cercare di convincere non solo il pubblico, ma anche i sei professori. Durante l’ultima registrazione dello speciale del sabato, il corpo insegnanti ha finalmente fatto tutte le valutazioni, assegnando, così, gli ultimi 7 posti disponibili, eliminando ben 5 concorrenti, che ad un passo dal sogno hanno dovuto rinunciare alla maglia.

Tuttavia le sorprese non sono finite. Inaspettatamente, infatti, sono stati introdotti due nuovi banchi speciali, dedicati a nuovi protagonisti, fino ad ora non conosciuti dal pubblico della trasmissione. Il tenore Alberto Urso e la ballerina Anna Maria Ciccarelli hanno ottenuto, così, di diritto, un posto all’interno del talent, generando diverse polemiche. Ma scopriamo qualcosa in più sulla nuova danzatrice del programma.

Chi è Anna Maria Ciccarelli – News sulla ballerina di Amici 18

Sulla giovane ragazza, attualmente, non si hanno molte informazioni. Tutto quello che sappiamo è che Anna Maria è una ballerina di danza moderna con basi classiche, e che fin da piccola ha sviluppato questa sua passione, che ha cercato di trasformare in ogni modo in un lavoro. Così’, dopo aver fatto un percorso di studi, e dopo aver già lavorato in alcuni importanti teatri italiani, tra cui il San Carlo di Napoli, la Ciccarelli ha deciso di provare una nuova strada: la scuola di Amici 18.

Chi è Anna Maria Ciccarelli? – Dove trovarla su Instagram

È possibile seguire Anna Maria sul suo profilo Instagram, dove aggiorna i suoi seguaci con alcuni scatti della sua vita professionale e privata.

L’ingresso di Anna Maria Ciccarelli ad Amici 18

A far si che la ballerina ottenesse direttamente un banco all’interno della nuova classe sono stati i professori del programma, che hanno visto in lei un grande talento, trovandola meritevole di far parte della scuola. Naturalmente il suo arrivo ha generato una serie di polemiche tra i concorrenti già presenti, che non hanno ritenuto giusto che ad ottenere un posto fossero persone che non hanno ancora avuto modo di farsi conoscere.

Tuttavia, il corpo insegnanti ha confermato la sua scelta, e così Anna Maria è ufficialmente una ballerina di Amici 18! Riuscirà a mantenere saldo il posto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.