Maria de Filippi, amici 18

Amici 18: si aggiungono due nuovi alunni. Ecco la classe completa

2La classe di Amici 18 si è finalmente formata, e due nuovi alunni si sono uniti al talent. Ecco chi ha conquistato un banco

Amici 18 è finalmente ripartito da due sole settimane, e abbiamo già conosciuto i protagonisti di questa attesissima nuova edizione. Non è stato facile, quest’anno, per gli aspiranti alunni conquistare un posto all’interno della scuola più ambita d’Italia. Durante la prima puntata, infatti, sono stati scelti ben 19 ragazzi. Tuttavia, soltanto i tre sono stati i banchi assegnati immediatamente. I restanti talenti hanno dovuto sfidarsi tra di loro per cercare di ottenere la maglia del programma, conquistando il cuore del corpo insegnanti e del pubblico. Solo la scorsa settimana, in seguito, ad entrare sono stati Mameli e Arianna. Così, i posti disponibili sono rimasti 7, e 12, invece, gli allievi in attesa di avere un giudizio.

Poche ore fa si è svolta la nuova registrazione dello speciale del sabato, e finalmente tutta la classe è stata formata. Tuttavia per i ragazzi c’è stato un colpo di scena improvviso: ben due nuovi alunni sono entrati a far parte della scuola, tra lo stupore e il malcontento generale.

Ma scopriamo insieme chi sono gli allievi della scuola che hanno ottenuto la maglia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.