Vincitore di Amici di Maria De Filippi: a chi assomigli di più? amici 18

Amici 18 cantanti e ballerini dell’edizione 2019: ecco chi sono

Ecco chi sono i cantanti e i ballerini che formano la classe di Amici 18.

Finalmente Amici 18 sta per tornare. Negli ultimi giorni su Real Time abbiamo assistito a tutto il percorso dei Casting, durante il quale abbiamo potuto conoscere più da vicino i nuovi aspiranti alunni della scuola. La prima puntata, in cui vedremo la formazione della classe di questa edizione, andrà in onda sabato 17 novembre alle 14.10. Tuttavia la registrazione si è appena conclusa, e siamo già in grado, dunque, di rivelarvi chi sono i 19 allievi di quest’anno. Il corpo insegnanti, formato da 6 professori (tre per il canto e tre per il ballo) ha valutato e seguito tutti i candidati, e adesso hanno stabilito chi potrà ottenere l’ambita maglia del talent. Ma scopriamo di più a riguardo.

I professori di Amici 18

Quest’anno la prima vera novità riguarda i docenti. Grandi stravolgimenti, infatti, hanno colpito i professori. A lasciare il loro posto sono stati Giusy Ferreri, Paola Turci, Carlo Di Francesco, Bill Goodson e, inaspettatamente, Garrison Rochelle. Al loro posto sono arrivati, per il canto, Stash (leader dei The Kolors) e Alex Britti, che affiancheranno l’amatissimo Rudy Zerbi. Nel corpo docenti di ballo, invece, si riconfermano Alessandra Celentano, Veronica Peparini, affiancate da una new entry: il coreografo Timor Steffens.

Durante la registrazione della prima puntata i professori hanno assegnato immediatamente due banchi, uno per il canto e uno per il ballo. I restanti 17 posti sono stati conquistati dagli aspiranti allievi con una serie di step, tramite delle esibizioni.

Scopriamo, a questo punto, chi sono i nuovi alunni di Amici 18.

I cantanti di Amici 18

12 i cantanti scelti per questa nuova edizione, e tra essi c’è anche un volto già ben conosciuto al grande pubblico Mediaset: Alessandro Casillo.

Questi i restanti 11 nomi:

I ballerini di Amici 18

7, invece, i ballerini del programma:

Non ci resta che attendere l’inizio della prima puntata per scoprire cosa accadrà quest’anno e quali emozioni ci riserveranno i cantanti e i ballerini di Amici 18.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.