amici 18 Quale programma TV di Maria De Filippi sei? (QUIZ)

Amici 18: ecco chi potrebbero essere due giudici del Serale

2A pochi mesi dall’inizio del Serale di Amici 18, sono stati svelati due nomi che potrebbero far parte della giuria esterna della fase finale

Siamo ormai entrati nel pieno di Amici 18, e da diverse settimane i cantanti e i ballerini della scuola si stanno sfidando tra loro per cercare di tenere stretto il loro banco. Dopo una prima fase iniziale, nella quale gli aspiranti alunni hanno dovuto faticare per cercare di ottenere un posto all’interno del programma, sono state formate le due consuete squadre. Così, settimana dopo settimana, i ragazzi si stanno scontrando per evitare le sfide dirette, finendo a rischio eliminazione. Nel frattempo, però, tutti gli occhi sono già puntati alla fase finale del programma, quella del Serale, alla quale accederanno un numero ridotto di allievi, che inizieranno a battersi per cercare di vincere il talent.

Maria De Filippi, da anni ormai alle redini del programma, quest’anno potrebbe rivoluzionare la trasmissione, spostando anche il giorno di messa in onda, dopo i deludenti ascolti dello scorso anno. Tuttavia pare, almeno delle prime informazioni, che sia confermata la presenza della giuria esterna, formata, come sempre, da volti noti dello spettacolo. Naturalmente è ancora presto per sapere chi prenderà parte al programma, giudicando le esibizioni dei ragazzi per tutto il loro percorso. Poche ore fa, però, TvBlog ha svelato in anteprima chi potrebbero essere due dei giudici del Serale, che con molta probabilità potrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare