Vincitore di Amici di Maria De Filippi: a chi assomigli di più? amici 18

Amici 18: ecco chi è il nuovo professore di ballo che sostituirà Garrison

1A poche settimane dall’inizio di Amici 18, ecco svelato chi sarà il nuovo professore di ballo che prenderà il posto di Garrison. Scopriamo di chi si tratta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manca ormai sempre di meno all’inizio di Amici 18, l’amato talent di Maria De Filippi, che quest’anno promette essere ricco di novità. Tanti i colpi di scena previsti, a partire dall’addio di alcuni volti noti del programma, che per anni hanno fatto la storia della trasmissione. Come sappiamo ormai da qualche settimana, la prima vera news riguarda il cambio di conduzione del Day Time, in onda su Real Time. Al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, infatti, troveremo Lorella Boccia, ex ballerina della scuola. I tre a partire dal 29 ottobre ci mostreranno tutta la fase dei Casting, facendoci conoscere più da vicino quelli che saranno gli aspiranti alunni della nuova classe.

Ma non è tutto. A stravolgere Amici c’è anche l’addio di gran parte del corpo docenti, che sarà rinnovato con nuovi professori. Il primo ad uscire di scena, inaspettatamente, è stato Garrison Rochelle, che dopo anni di presenza fissa ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi a nuove esperienze. Poco fa, però, è stato annunciato chi sarà a prendere il posto dell’amatissimo insegnante, sedendosi al fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.