Vincitore di Amici di Maria De Filippi: a chi assomigli di più? amici 18

NEWS

Amici 18: ecco chi è la nuova conduttrice del Daytime del talent

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2018

Amici

A poche settimane dall’inizio di Amici 18, ecco svelata la nuova conduttrice del Daytime del talent, che prenderà il posto […]

A poche settimane dall’inizio di Amici 18, ecco svelata la nuova conduttrice del Daytime del talent, che prenderà il posto di Stefano De Martino. Scopriamo di chi si tratta.

Manca ancora qualche settimana all’inizio di Amici 18, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Nel frattempo i provini per la selezione della classe di quest’anno sono in pieno svolgimento, e a breve scopriremo chi saranno i nuovi volti del programma. Mentre aspettiamo la prima puntata, che ancora non sappiamo quando andrà in onda, sono state svelate le prime novità che vedremo nella trasmissione. La prima cosa ad essere stata messa in discussione è il Serale, che potrebbe cambiare giorno di messa in onda, a causa dei deludenti ascolti raggiunti. Anche per il Daytime arrivano importanti news, che riguardano la conduzione.

La striscia quotidiana, che permette al pubblico di entrare ancora di più in contatto con gli allievi, fino allo scorso anno era presentata da Paolo Ciavarro e da Marcello Sacchetta, che andarono a sostituire Stefano De Martino, impegnato nel ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi. Quest’anno un nuovo volto entra a prendere il posto del ballerino, e si tratta di un personaggio ben noto ai fan del talent.

Scopriamo di chi si tratta.

< Indietro Successivo >