Amici 19 anticipazioni: assegnate tre maglie per il Serale, esami di sbarramento e sfide

NEWS

Amici 19 anticipazioni: assegnate tre maglie per il Serale, esami di sbarramento e sfide

Andrea Sanna | 1 Febbraio 2020

Amici

Anticipazioni Amici 19: tre allievi hanno preso la maglia per il Serale Sempre grazie alle anticipazioni di Amici 19 siamo […]

Anticipazioni Amici 19: tre allievi hanno preso la maglia per il Serale

Sempre grazie alle anticipazioni di Amici 19 siamo in grado di dirvi chi ha avuto la possibilità di concorrere per una maglia del Serale. Ad inizio puntata Maria ha ricordato gli allievi che hanno preso i voti più alti nel precedente appuntamento. A risultare i migliori sono stati Valentin e Federico.

Il primo a presentarsi davanti ai tre giudici esterni è stato Valentin. Il latino ha superato brillantemente l’esame con i tre giudici esterni. Dunque è lui il secondo concorrente ad ottenere la maglia verde dopo Nyv. Sorte differente invece per Federico, il quale poco dopo il primo step è stato bloccato, ma può comunque continuare a riprovarci.

Grazie alla vittoria per 3-1 della squadra di Giulia, è stata proprio lei ad ottenere i voti più altri tra i cantanti e presentarsi così davanti alla commissione per provare ad ottenere la maglia verde del Serale, nonostante abbia perso la sfida con Jacopo. Anche lei ha raggiunto Nyv e Valentin. Medesimo discorso anche per l’ultimo arrivato Nicolaj che ha sorpresa si è aggiunto ai suoi compagni già passati alla fase finale del programma. Ad ora dunque sono soltanto sei le maglie disponibili!

Atteso l’esame di sbarramento di Martina. Nonostante le titubanze nel corso della settimana, la cantante è riuscita a superare le difficoltà e mantenere ben saldo il suo posto nella scuola.

Dalle anticipazioni di Amici 19 sappiamo che gli esami di sbarramento si sono svolti anche per coloro che non hanno avuto modo di cimentarsi in alcuna performance nel corso del pomeridiano e perché compresi nella squadra perdente. La prima a presentarsi davanti alla commissione è stata Gaia che ha avuto l’occasione di presentare il suo nuovo inedito Coco Chanel, superando brillantemente l’esame. Poi Stefano ha ottenuto i tre sì da parte della commissione di ballo, ma non di canto (situazione abbastanza bizzarra per un cantante), Anche Martina  è riuscita a superarlo, ma due insegnanti si sono detti sfavorevoli. Infine Javier è infortunato e non ha potuto esibirsi.

Queste dunque le anticipazioni di Amici 19, ma per vivere a pieno questi momenti non ci resta che attendere la puntata di sabato 1 Febbraio alle 14:10.

< Indietro Successivo >