Chi è Stefano Farinetti

Chi è Stefano Farinetti? Età e Instagram del cantante di Amici 19

Chi è il cantante di Amici 19 Stefano Farinetti: età, vita privata e profili social della ragazza.

Chi è Stefano Farinetti: età e vita privata

Stefano Farinetti è uno dei nuovi concorrenti di Amici 19. Il ragazzo è nato a Torino il 13 novembre 1998 e dunque ha compiuto da poco 21 anni. Ha frequentato il secondo anno di scienze della comunicazione presso l’Università di Torino, dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico. Stefano è fidanzato da diversi anni.

Ha iniziato a studiare canto nel 2010 presso l’Artestudio e Artedanza di Chieri. Nel 2013 ha poi intrapreso un percorso accademico di canto a Torino. Oggi, invece, studia presso l’associazione Di Tutti I Colori.

Nel 2007 ha partecipato al primo concorso nazionale, pubblicando un brano inedito in dialetto piemontese all’interno della compilation del festival. Dal 2013 partecipa regolarmente a concorsi canori regionali e nazionali.

Proprio quest’anno ha pubblicato il suo primo pezzo inediti, disponibile su Spotify.

Il cantante ad Amici 19

Stefano Farinetti ha ottenuto la maglia di Amici 19 dopo una esibizione in gruppo. Il cantante ha convinto i professori a dargli una maglia, mettendosi così in gioco.

Per lui è una grande occasione visto che la musica e il canto sono le sue più grandi passioni. Riuscirà Stefano a imporsi all’interno della classe e ad emergere nel programma?

Lo scopriremo nelle prossime settimane, per ora i giudizi nei suoi confronti sono molto positivi.

Chi è Stefano Farinetti: Instagram e Facebook

Stefano Farinetti ha un profilo Instagram (@neno_non_e) in cui emerge sin da subito quale sia la sua più grande passione: la musica. Moltissime foto o video lo ritraggono infatti mentre è su un palco a cantare o mentre è intento a esercitarsi in sala prove.

Non sono però gli unici scatti. Nel profilo, che conta più di 3mila followers, ha anche foto con amici e insieme alla sua fidanzata. L’ultimo post pubblicato è stato un ringraziamento ad Amici 19 per avere avuto la possibilità di entrare nella scuola.

Stefano Farinetti ha un profilo Facebook che reca il suo nome, tuttavia è un account privato, le cui attività sono visibili solamente agli amici. Tra i due social Stefano è sicuramente più attivo su Instagram.

Novella 2000 © riproduzione riservata.