Amici 19: Javier è davvero fidanzato? Parla la ragazza in questione

Amici 19: Javier è davvero fidanzato? Parla la ragazza in questione

1Svelata la verità su Javier di Amici 19: il ballerino è davvero fidanzato? Ecco le parole della ragazza in questione intervenuta sui social

Nella giornata di oggi i fan di Amici 19 sono venuti a conoscenza della relazione intrapresa, ma tenuta in gran segreto fino ad ora, tra Javier Rojas e Talisa Ravagnani, entrambi allievi di questa edizione del talent. Alcuni, però, hanno insinuato che il ballerino fosse fidanzato, sebbene lui abbia precisato l’esatto opposto, a dire la sua adesso è la ragazza, di nome Solveig, tirata in ballo in queste ultime ore.

Sebbene il feeling tra Javier e Talisa fosse evidente ormai da tempo, e i sospetti su una ipotetica relazione non sono mancati, oggi ne è arrivata la certezza grazie ai filmati mostrati nel corso del daytime del talent. I ballerini si sono scambiati baci appassionati davanti alle telecamere, nonostante i dubbi di Talisa che ha subito precisato al ragazzo che avrebbe dovuto prendere una decisione.

A tal proposito però il danzatore classico ha rassicurato la sua nuova fidanzata, sottolineando come la sua storia precedente sia da diversi giorni finita definitivamente. I dubbi sono sorti poi quando Martina, cantante di Amici 19, ha messo in guardia Talisa, dicendo di aver assistito ad una telefonata tra Javier e la ragazza in questione.

Sulla vicenda nella serata di oggi ha deciso di intervenire la misteriosa giovane con cui Javier sembrerebbe essere fidanzato. Ma come stanno ora le cose? I due si sono lasciati? Ecco le parole di Solveig:

“Ciao a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, ma io e Javier ci siamo lasciati da circa dieci giorni, quattro giorni prima che lui entrasse in casetta. Dunque niente paura, non stiamo più insieme”.

Dunque coloro che avevano insinuato ci fosse un tradimento di mezzo, sono stati così smentiti. Nulla di tutto ciò è mai successo. E così l’ex l’ex ragazza di Javier, ballerino di Amici 19, ha precisato la situazione. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.