Amici 19: nessun coach per la nuova edizione del Serale? L'indiscrezione

NEWS

Amici 19: nessun coach per la nuova edizione del Serale? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 20 Febbraio 2020

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che per la nuova edizione del Serale di Amici 19 non siano previsti coach Venerdì 28 […]

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che per la nuova edizione del Serale di Amici 19 non siano previsti coach

Venerdì 28 febbraio parte finalmente su Canale 5 il Serale di Amici 19, e tutto inizia ad essere pronto per la fase finale del talent show di Maria De Filippi. Nel mentre i cantanti e i ballerini ancora in gara stanno facendo del loro meglio per ottenere la tanto ambita maglia verde, che garantisce l’accesso al programma. Ancora tre i posti disponibili per la trasmissione. Non è escluso, però, che all’ultimo minuto gli autori decidano di far si che anche altri allievi possano partecipare al Serale. Nel mentre, come sappiamo, per le prime settimane il talent si collocherà al venerdì sera, per poi tornare al sabato, dopo la fine di C’è Posta Per Te.

In attesa di scoprire cosa accadrà, iniziano a giungere le prime anticipazioni su quello che vedremo durante la fase Serale di Amici 19. E da qualche ora, un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio sta facendo discutere il web. Pare infatti che nel corso della trasmissione, quest’anno, non siano previsti coach, e che dunque i concorrenti debbano contare solo e soltanto sulle loro forze. Già due anni fa, come ricorderemo, era stata presa la stessa decisione. Tuttavia in quella circostanza venne creata una giuria esterna, formata da volti noti dello spettacolo, che aveva il compito di valutare le performance degli artisti. Che anche quest’anno venga adottata questa soluzione? Questo quello che riporta il sito:

“Novità ad Amici. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che il nuovo Serale, al via su Canale 5 venerdì 28 febbraio, sarà senza coach. Maria De Filippi ha infatti deciso di rinunciare alla figura dei direttori artistici alla guida delle squadre. […] Amici 2020, dunque, tornerà a fare a meno dei due direttori artistici, con i dieci allievi ammessi al Serale che – parole di Maria – dovranno camminare “con le gambette vostre”. Qualcun altro, chiaramente, ci sarà; l’assenza dei coach verrà in un certo senso compensata, tra ospiti e/o eventuali nuove commissioni”

Pare dunque che al Serale di Amici 19 non siano previsti coach, e di certo durante l’ultima puntata del pomeridiano Maria De Filippi svelerà tutto quello che accadrà. In attesa di news, ricordiamo chi sono gli allievi ancora in gara.

< Indietro Successivo >