Amici 19: Valentin lascia la scuola? Lo sfogo e la decisione del ballerino

2Amici 19: lo sfogo e la decisione di Valentin

Finalmente quest’oggi grazie alla nuova puntata del daytime di Amici 19, in onda dal lunedì al venerdì su Real Time, abbiamo scoperto finalmente il destino di Valentin. Il ragazzo ha lasciato la scuola come dichiarato in studio? O la sua esternazione è stata dettata dal momento di rabbia?

In sala relax i suoi compagni hanno tentato di fargli cambiare idea, portandolo a ragionare prima di prendere una decisione avventata. Poco dopo anche Maria è intervenuta in sala relax, dove ha radunato tutti i ragazzi per una riunione. Qui è proseguito lo sfogo di Valentin:

“Io il mio lo ballo bene. Non so cosa pensi il pubblico, perché siamo agli inizi, anche se sentivo il loro applauso. Ma non ho bisogno che la maestra Titova mi difenda. Non mi trovo e non sto bene in questa situazione di trovarmi così. Vorrei sentire i professori sinceri. L’hanno fatto per provocarmi o motivarmi, non lo so. Ho tirato tutta la settimana e so che sulle mie cose dò tutto e a fine settimana devono essere sinceri. Ovviamente non mi sono visto da fuori per dire se sono stato meglio o no di Talisa, però non penso di essere stato peggiore”.

Dalle prime esternazioni, però, Valentin di Amici 19 è sembrato piuttosto convinto della sua scelta. Il suo sfogo è stato piuttosto chiaro. Di seguito il ragazzo ha visionato i filmati per capire se effettivamente sia stato peggiore di Talisa Ha sostenuto che giudicare sia difficile e che avrebbe potuto dare di più, ma comunque non scarso. Tra l’altro il ragazzo ha sottolineato che per come parlano i professori è spesso giudicato l’anello debole.

I suoi compagni l’hanno invitato, invece di abbandonare la scuola, di avere la maestra Titova tra i giudici, di modo di avere qualcuno competente nel suo stile di ballo. La richiesta di Valentin di Amici 19 verrà accettata?

Dunque da quel che si capisce, almeno per ora, il ballerino ha deciso di non lasciare la scuola come detto, invece, inizialmente con il suo duro sfogo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Novella 2000 © riproduzione riservata.