Amici 19: Valentin lascia la scuola? Lo sfogo e la decisione del ballerino

Amici 19: Valentin lascia la scuola? Lo sfogo e la decisione del ballerino

1Durante la puntata di sabato di Amici 19 Valentin ha mostrato la volontà di lasciare la scuola

Lo speciale di sabato di Amici 19 ha riservato ai telespettatori numerosi colpi di scena. Oltre all’ingresso del ballerino Giuseppe (al posto di Sofia), un altro allievo sembra essere in bilico. Parliamo di Valentin. Il danzatore di origini rumene, durante la puntata, ha chiesto la parola a Maria, manifestando la volontà di andare via e lasciare la scuola, dopo un lungo sfogo. Quale sarà la sua decisione?

Il percorso di Valentin nel programma non è stato per nulla facile, visto che il suo talento è stato messo in dubbio fin dal primo giorno dalla maestra Alessandra Celentano. Il danzatore si è mostrato fin da subito contrariato di indossare la maglia con il giudizio in sospeso e per le settimane di permanenza nella scuola non ha studiato la parte teorica, mandando la Celentano su tutte le furie. L’insegnante di Amici 19, infatti, la scorsa settimana l’ha sottoposto ad una sfida diretta contro Javier. Nonostante la batosta, però, Valentin ha ricevuto ampio supporto da parte di Timor Steffens e dalla maestra Natalia Titova. Questi ultimi gli hanno concesso una seconda chance.

Il danzatore nella sfida a squadre si è scontrato contro Talisa, perdendo e portando così la squadra alla prima batosta. Dopo la sconfitta, Valentin si è ritrovato in sfida immediata e per di più ultimo nella classifica di gradimento. Questo ha portato il ragazzo ad avere una reazione impensabile, lasciando di stucco l’intero pubblico presente in studio. Di seguito lo sfogo del ballerino di Amici 19:

“Maria io vado via, dopo la puntata me ne vado. I miei genitori hanno fatto tanti sacrifici per me. Io ho fatto vedere quello che sono con il mio cavallo di battaglia e l’ho fatto senza arroganza. Ho ballato al 100% e nelle altre coreografie non riesco ad esprimermi e non sono nemmeno d’accordo con il giudizio dei professori. Sono nervoso e vogliono andarmene via. Sembro tra i più scarsi per come parlano. E sono sicuro della decisione e della mia danza”.

Ha dichiarato Valentin ad Amici 19, nonostante Natalia Titova abbia cercato di riportarlo sulla retta via. Ma ora i fan del programma si chiedono cosa sarà successo dopo la messa in onda. Quale sarà la decisione del ballerino? Lascerà la scuola come dichiarato in puntata? Scopriamolo insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.