Amici 20: ecco chi è stato eliminato nella quarta puntata del serale

Amici 20: ecco chi è stato eliminato nella quarta puntata del serale

1Eliminato quarta puntata Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo ad una nuova puntata del serale di Amici 20, la quarta per l’esattezza. E questa volta c’è stato un cambio di regolamento. Se finora c’era un primo eliminato diretto (alla fine della prima manche) e poi un secondo nel ballottaggio (tra il perdente della seconda manche e il perdente della terza), oggi l’eliminato è stato uno solo. Nel dettaglio, ad ogni manche è stato dichiarato un eliminato provvisorio tra i nominati della squadra perdente. I tre sono quindi andati al ballottaggio finale: uno è stato subito salvato, mentre l’eliminato definitivo è venuto fuori tra i due rimasti.

Cosa è quindi successo durante la puntata? Ha iniziato la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che ha deciso di sfidare, per la prima manche, quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ha perso proprio la “squadra degli intoccabili” e come primo eliminato provvisorio è andato Aka7even.

A questo punto, per la seconda manche, i vincitori hanno scelto di sfidare il team capitano da Arisa e Lorella Cuccarini. Hanno vinto gli sfidati e quindi il secondo eliminato provvisorio è stata la cantante Enula. è stato Tancredi. Il team Arisa-Cuccarini ha deciso di sfidare, per la terza manche, la squadra Zerbi-Celentano, ma il risultato è stato ribaltato. Così il terzo eliminato provvisorio è stato Tancredi.

Arriviamo alla parte finale di questa quarta puntata del serale di Amici 20 in cui abbiamo trovato al ballottagggio Aka7even, Tancredi ed Enula. I ragazzi si sono esibiti e il primo ad essere salvato è stato Aka. Il team Pettinelli-Peparini è quindi ancora intatto. Rimasti Tancredi ed Enula, i ragazzi sono stati fatti tornare tutti in casetta per poter poi sapere l’eliminato definitivo che è stata Enula.

Potete rivedere la puntata sul sito Witty TV.

Ma vediamo tutte le news su Amici 20…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare