Rosa eliminata, Maria De Filippi fa un’eccezione al regolamento e le consente di rientrare in casetta (VIDEO)

Piccola eccezione al regolamento di Amici 20 da parte di Maria De Filippi per fare un favore a Deddy: Rosa rientra in casetta.

2Rosa e Deddy hanno dormito insieme ad Amici 20

Rientrata nella casetta di Amici 20, Rosa ha ovviamente passato tutto il tempo insieme a Deddy. I due si sono isolati, hanno mangiato un bombolone al cioccolato. Hanno scherzato, si sono coccolati e hanno passato, in generale, dei momenti felicissimi.

Quando è arrivato il momento di andare a coricarsi, Deddy e Rosa hanno scelto di dormire nello stesso letto. Il regolamento di Amici 20, secondo quanto dichiarato dagli allievi già usciti dal programma, prevede che i ragazzi e le ragazze non condividano lo stesso letto. Ma in questo caso è stata fatta un’eccezione.

I due hanno quindi dormito tutta la notte insieme abbracciati e hanno passato il tempo insieme anche il giorno successivo fino alle ore 13, come riferito precedentemente da Maria De Filippi. La coppia è quindi andata nella stanza Tim per salutarsi un’ultima volta prima che la ballerina lasciasse per sempre la scuola.

Questo non è ovviamente un addio. Rosa e Deddy si sono dichiarati amore e si sono promessi di rivedersi fuori dal programma. E noi auguriamo loro tutto il bene di questo mondo.

Potete rivedere tutta la puntata del daytime sul sito Witty TV.

Le news non finiscono qui…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare