Amici 20, nella scorsa edizione sono nate altre coppie “ma non le hanno mostrate”

Un0ex allieva ha raccontato che nella scuola di Amici 20 erano nate altre coppie oltre le conosciute, ma non mostrate.

2Gemma ha telefonato ai ragazzi di Amici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Forse non ci crederete, ma i ragazzi di Amici 20 erano fan di Uomini e donne. Come la stessa Arianna ha detto nella diretta, gli allievi chiedevano spesso di poter guardare il dating show di Maria De Filippi.

Infatti, se ricordate, una volta Giulia, Sangiovanni e Deddy sono andati dietro le quinte del programma per assistere ad una registrazione. E nel frattempo hanno mangiato la merenda della conduttrice. Il tutto era stato ripreso e pubblicato (una volta finita l’edizione) da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram.

Ora veniamo a sapere che durante le vacanze natalizie sono stati addirittura in collegamento con Gemma Galgani. Sì, avete capito bene. La cantante non è scesa nei dettagli, quindi non sappiamo cosa si siano detti, ma possiamo immaginare la scena. Sarà sicuramente stata molto divertente.

Infine, quest’anno abbiamo visto gli allievi della scuola fare l’albero di Natale, scartare i regali e festeggiare le feste. Anche i ragazzi di Amici 20 hanno fatto tutto questo, ma non è stato mandato in onda, nemmeno sulla piattaforma di Witty. Arianna ha detto di essere dispiaciuta che non abbiano fatto vedere il momento in cui hanno fatto l’albero, quando hanno cantato tutti insieme sulle gradinate e Leo che alle 2 di notte faceva le imitazioni. Si vocifera che durante le vacanze gli allievi avevano sgarrato molto, avevano rispettato pochissimo le regole e quindi la redazione avrebbe deciso di non mostrare nulla. Queste ultime informazioni però sono solo voci che girano sul web.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare