Amici 2020: il Serale cambia giorno di messa in onda? L'indiscrezione

Amici 2020: il Serale cambia giorno di messa in onda? L’indiscrezione

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che il Serale di Amici 2020 cambi giorno di messa in onda, e che venga anticipata la data di partenza

Siamo ormai nel pieno di Amici 2020, e i protagonisti del talent show di Maria De Filippi si stanno avvicinando alla fase finale del programma, quella del Serale. Già da qualche settimana i cantanti e i ballerini stanno sostenendo gli esami che gli concederanno di ottenere la maglia verde. Da qualche anno a questa parte, come è noto, il Serale debutta su Canale 5 a partire da aprile, per poi proseguire fino a giugno, venendo collocato al sabato sera. Tuttavia, inaspettatamente, stando alle indiscrezioni che si sono fatte largo sul web nelle ultime ore, le cose quest’anno potrebbero improvvisamente cambiate.

Secondo i rumor, infatti, pare che il Serale di Amici 2020 partirà molto prima del previsto. Il programma potrebbe infatti fare il suo arrivo su Canale 5 soltanto tra pochissimi giorni. Come se non bastasse, sembrerebbe anche che la fase finale del talent show cambi giorno di messa in onda, essendo al momento ancora nel pieno della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Ma cosa accadrà dunque? A svelarlo è TvBlog, sul quale si legge che la trasmissione verrà lanciata e collocata in un altro giorno della settimana. Tuttavia, sempre secondo il sito, pare che una volta terminato C’è Posta, il programma torni alla sua collazione del sabato sera, scontrandosi, come sempre, con Ballando con le Stelle. Questo quello che si legge:

“Quest’anno si starebbe decidendo di far partire prima il serale di Amici e di posizionarlo in altra serata della settimana (al sabato resta C’è posta per te che deve concludere il suo ciclo). Questo per lanciare per bene il programma e poi metterlo di sabato in concorrenza con la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai1 che spesso e volentieri ha superato in termini di ascolti il serale di Amici”

Ma non è tutto. Come se non bastasse TvBlog ha fatto sapere anche quale sarebbe il giorno di messa in onda previsto per il Serale di Amici 2020, e quando il talent farà il suo debutto su Canale 5. Leggiamo tutte le informazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.