Amici 2020: il Serale cambia giorno di messa in onda? L’indiscrezione

2Il Serale di Amici 2020 cambia giorno di messa in onda: ecco quando potrebbe venire trasmesso il talent show

Nonostante nulla sia ancora ufficiale, sembrerebbe che quest’anno ci siano grandi cambiamenti per il Serale di Amici 2020. Secondo TvBlog, infatti, pare che il talent show di Maria De Filippi potrebbe andare in onda il venerdì sera, a partire dal 28 febbraio! Imminente, dunque, sembrerebbe essere l’arrivo del programma, che si andrebbe così a scontrare con la nuova edizione de La Corrida. Tuttavia pare anche che se gli ascolti fossero soddisfacenti, Mediaset potrebbe anche decidere di non cambiare più giorno di messa in onda. Questo quanto riportato:

“Come detto si lancerebbe dunque prima il Amici serale e se i riscontri Auditel fossero così buoni, si potrebbe decidere di lasciare la versione serale di questo spettacolo musicale in quella serata. La novità delle ultime ore è che si starebbe pensando di “appoggiare” Amici prime time nella serata del venerdì, contro la nuova edizione della Corrida. E questo già dalla seconda puntata dello show di Carlo Conti e cioè da venerdì 28 febbraio 2020″

Cosa accadrà dunque? Il Serale di Amici 2020 andrà davvero in onda a partire da venerdì 28 febbraio? Non resta che attendere news ufficiali per scoprire come si evolveranno le cose.

Novella 2000 © riproduzione riservata.