Amici 21, Albe e Serena si ritrovano dopo la finale: la prima foto della coppia

Albe e Serena si ritrovano dopo la finale di Amici 21: ecco la prima foto della coppia, postata sui loro social.

1Albe e Serena dopo Amici 21

Amici 21, Albe e Serena si ritrovano dopo la finale: la prima foto della coppia
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni giorni dalla finale di Amici 21, che si è conclusa con la vittoria di Luigi. Dopo l’ultima puntata così i finalisti hanno fatto ritorno alle loro case, e hanno avuto modo di riabbracciare i loro cari prima di rimettersi a lavoro. Nei prossimi giorni infatti usciranno i primi album dei cantanti, tra cui naturalmente anche quello di Albe, che è già attesissimo da tutti i fan. Il giovane artista così proprio nelle ultime ore sta promuovendo il suo EP, tuttavia in molti attendevano il momento in cui l’allievo di Anna Pettinelli si sarebbe riunito a Serena.

Come in molti sapranno infatti all’interno della scuola tra i due è nato l’amore e finalmente in queste ore si sono mostrati insieme per la prima volta. Ieri infatti si è svolta la registrazione della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 sabato 21 maggio, e che vedrà protagonisti tutti i finalisti. Nel backstage del programma così Albe e Serena hanno avuto modo di ritrovarsi, e sui social hanno postato la loro prima foto di coppia. Ecco lo scatto:

Nel mentre dopo la finale di Amici 21 Serena ha raccontato le sue emozioni a caldo ai microfoni di WittyTv. Queste le sue dichiarazioni:

“Le emozioni non si riescono a contare neanche sulle dita della mano, è tutto troppo! Sono passati 8 mesi dal 15 Settembre, quel giorno non pensavo nemmeno di prendere il banco e invece eccomi qua. Sono comunque felice di essere arrivata seconda nel ballo, sono felicissima di tutto questo, non mi aspettavo la mia crescita, il percorso che ho fatto in generale, le persone che ho incontrato, non ho rimpianti di nulla, ho vissuto tutto al massimo, al 100% quindi, sono felice. Avevo quel fuoco in corpo, spero si sia visto, che l’abbia fatto uscire in qualche modo. La borsa di studio? Per me è tutto, è vincere Amici. Non vedo nemmeno mia mamma, parto subito per New York! No, scherzo la vedo, faccio prima un salto a casa”.

Ma non solo. A parlare dopo la finale di Amici 21 è stato anche Albe. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro