Amici 21, Carola in passato è apparsa in una serie tv

Amici 21, Carola in passato è apparsa in una serie tv

Non tutti sanno che in passato, prima di far parte della scuola di Amici 21, Carola ha partecipato a una serie tv.

1Carola di Amici 21 in una serie tv

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manca ormai poco per la fase finale di Amici 21, e solo qualche giorno fa per gli allievi del talent show di Maria De Filippi è iniziata la corsa al Serale. Ai cantanti e ai ballerini è stata infatti consegnata la maglia verde, che dovranno difendere settimana dopo settimana con la speranza di non essere eliminati. Naturalmente in casetta le tensioni sono alle stelle e senza alcun dubbio nelle prossime settimane non mancheranno tante emozioni e colpi di scena. Come se non bastasse a breve arriveranno anche le prime informazioni sul regolamento del Serale, e non è da escludere che anche quest’anno ci siano le squadre tra professori.

In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Carola. Sui social infatti è emerso un retroscena sul passato artistico dell’allieva di Alessandra Celentano che naturalmente ha immediatamente fatto discutere gli utenti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Non tutti sanno che qualche tempo fa, prima di partecipare ad Amici 21, Carola ha preso parte a una serie tv! Parliamo di Cercami a Parigi, che ha ottenuto un grande successo negli ultimi anni. In questa clip che sta girando sui social vediamo chiaramente un cameo della ballerina del talent show di Maria De Filippi, che ha fatto discutere, ovviamente in positivo, gli utenti:

Nel mentre in queste ore è arrivata notizia che la prossima puntata di Amici, inizialmente prevista per domenica 30 gennaio, ha subito uno slittamento. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare