Amici 21: ecco chi sarebbe il secondo eliminato della terza puntata del Serale

NEWS

Amici 21: ecco chi sarebbe il secondo eliminato della terza puntata del Serale

Vincenzo Chianese | 31 Marzo 2022

Ecco chi sarebbe il secondo eliminato della terza puntata del Serale di Amici 21 tra Leonardo e Nunzio secondo i rumor.

Il presunto secondo eliminato di Amici 21

Poche ore fa si è registrata la terza puntata del Serale di Amici 21, e come al solito non sono mancate le emozioni e i colpi di scena. Anche stavolta infatti ci sono state ben due eliminazioni, ma facciamo un piccolo recap di tutto quello che è accaduto in studio. La prima manche ha visto scontrarsi la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro contro quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. A vincere sono stati proprio i primi due, che a quel punto hanno dovuto scegliere chi nominare per la prima eliminazione diretta. Lorella e Raimondo hanno così fatto i nomi di CryticalAlbe John Erik, e a lasciare la scuola è stato a sorpresa proprio il ballerino.

Per la seconda manche la Cuccarini e Todaro hanno deciso di sfidare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e a vincere sono stati proprio questi ultimi. A risultare il primo candidato alla seconda eliminazione è stato così Nunzio. A quel punto Zerbi e la Celentano hanno deciso di sfidare nuovamente Lorella e Raimondo, che stavolta però hanno vinto. A finire al ballottaggio insieme a Nunzio è stato così Leonardo. I due ballerini come da tradizione sono così tornati come al solito in casetta, e solo lì hanno scoperto il loro destino.

Tuttavia alcune ore fa il portale Il Vicolo delle News ha svelato in esclusiva chi sarebbe il secondo eliminato della terza puntata di Amici 21. Stando a quanto riportano alcune fonti, sembrerebbe che a lasciare la scuola sia stato proprio Leonardo, che sarebbe stato avvistato mentre lasciava gli studi Elios.

Precisiamo tuttavia che si tratta solo di indiscrezioni, e solo sabato sera, alla fine della puntata, scopriremo chi sarà il secondo eliminato dopo John Erik.