amici 21 cosmary like contro mattia veronica peparini

NEWS

Amici 21, Cosmary e i like contro Veronica Peparini e Mattia

Nicolò Figini | 7 Febbraio 2022

Amici 21

Dopo la sua eliminazione da Amici 21, Cosmary ha messo alcuni like a dei post contro Veronica Peparini e Mattia

I like di Cosmary dopo l’uscita da Amici 21

Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici 21 e abbiamo assistito all’uscita di scena di Cosmary, allieva di Alessandra Celentano. A volere la sfida con un nuovo ragazzo è stata Veronica Peparini e a giudicare la gara si è presentato Garrison, ovvero colui che aveva fatto entrare la ballerina in principio. Poco prima che iniziasse la competizione Cosmary ha commentato: “Mi dispiace che ad altri sia data la possibilità di riprendersi completamente e in questo caso a me no“.

Alla fine delle esibizioni il giudice ha affermato: “La scelta è molto difficile. Però devo fare quello che mi sento di fare dentro. E io dico, Cosmary non mi sembri pronta per fare il Serale. Mi dispiace. John Eric, benvenuto ad Amici, in bocca al lupo“.

Alessandra Celentano si è detta d’accordo con la scelta fatta dal collega, ma ha affermato di essere contenta di averle dato questa possibilità perché è stato un bagaglio molto importante per lei. L’ormai ex allieva ha detto: “Mi dispiace, mi sento veramente grata per l’opportunità e l’esperienza“. Una volta uscita da Amici 21, però, ha messo alcuni like a dei post su Twitter contro Mattia e Veronica Peparini: “Cioè, Cosmary era positiva fino a due giorni fa e la Peparini la mette in sfida immediata. Però il pollo biondo la sfida non l’ha fatta perché aveva male al piede. Io faccio una strage“.

Un altro tweet al quale ha messo “mi piace” è stato: “Cosmary incarnava alla perfezione lo spirito del programma ed era un bell’esempio. Tanto studio, lavoro sodo, impegno, umiltà, rispetto, consapevolezza dei propri limiti e grande margine di miglioramento. Ma niente, Amici è ormai tutto tranne che una scuola“. Sicuramente, come ha detto anche Maria De Filippi, ce la farà anche fuori dal talent.

Continua

< Indietro Successivo >