Amici 21, ex professionista si scaglia contro tutti i ballerini tranne Serena

Amici 21, ex professionista si scaglia contro tutti i ballerini tranne Serena: ecco le sue dure parole sugli allievi della scuola.

1L’ex professionista vs i ballerini di Amici 21

Amici 21, ex professionista si scaglia contro tutti i ballerini tranne Serena

Siamo ormai entrati nel pieno di Amici 21 e il pubblico ha imparato a fare la conoscenza degli allievi di quest’anno. Senza dubbio sia i cantanti che i ballerini sono amatissimi dai fan del talent show di Maria De Filippi, e in molti si chiedono già chi sarà a vincere questa lunga edizione. Dopo le festività natalizie inizierà ufficialmente la corsa al Serale e solo allora sapremo chi riuscirà ad accedere alla fase finale della trasmissione. Nel mentre però in queste ore a parlare sui social, facendo un durissimo attacco ai ballerini di quest’anno è stato un ex professionista del talent show.

Parliamo di Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, che come è noto spesso dice la sua sugli allievi di Amici 21. Stavolta il ballerino ha deciso di fare una dura critica ai concorrenti di ballo, fatta eccezione per Serena, dicendo la sua opinione in merito. Queste le sue dichiarazioni:

“Praticamente nulla da dire. Ballerini noiosi e ripetitivi (a parte Serena nel passo a due). Non mi sarei mai fatto sfuggire Letizia la sfidante. Bella e fortissima con grande interpretazione e tecnica contemporanea da vendere. La new entry bravissima, ma il pezzo che ha fatto di contemporaneo puro di Forsythe molto bello ma noioso per il contesto. Il resto davvero nessuno ha spiccato. Sono d’accordo con la Celentano anche su Dario, espressività molto forzata”.

amici 21

Pare dunque che l’ex professionista della scuola abbia le idee ben chiare sugli allevi di ballo di Amici 21. Nel mentre qualche ora fa abbiamo appreso un retroscena inedito proprio su Serena. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

Indietro