Amici 21, ex professionista si scaglia contro tutti i ballerini tranne Serena

NEWS

Amici 21, ex professionista si scaglia contro tutti i ballerini tranne Serena

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2021

Amici 21, ex professionista si scaglia contro tutti i ballerini tranne Serena: ecco le sue dure parole sugli allievi della scuola.

Il retroscena su Serena

Come sappiamo quest’anno tra gli allievi di ballo di Amici 21 c’è anche Serena Carella. In queste settimana la danzatrice sta facendo un bellissimo percorso, nonostante le critiche di Alessandra Celentano, e ha conquistato il cuore del pubblico. In queste ore però a svelare un retroscena inedito sul conto della ballerina è stata nientemeno che la mamma di Serena, che ha raccontato come in realtà sua figlia avrebbe dovuto partecipare al talent lo scorso anno! Intervistata dal settimanale Di Più la signora Ottina ha così svelato:

“Era stata notata da Kledi Kadiu, che è stato tante volte a Cerignola per tenere delle lezioni. Ha notato che era speciale e che aveva talento. L’anno scorso, quando Serena è andata a Roma a fare il provino ad Amici, l’hanno presa subito. Poi però è partita per la Francia e per partecipare al programma ha dovuto aspettare che la richiamassero”.

Ma non solo. La mamma di Serena ha infatti detto la sua anche su Albe. Come sappiamo infatti all’interno della scuola di Amici 21 la ballerina e il cantante si sono innamorati e hanno dato il via a una bellissima storia d’amore. Ecco cosa afferma in merito la mamma della Carella:

“Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena. […] L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici“.

< Indietro Successivo >