Amici 21, Flaza pubblica una storia contro la vittoria di Luigi? Parla lei

NEWS

Amici 21, Flaza pubblica una storia contro la vittoria di Luigi? Parla lei

Vincenzo Chianese | 16 Maggio 2022

Lo sfogo di Flaza Dopo essere stata insultata da alcuni utenti, Falza ha deciso di fare un lungo sfogo per […]

Lo sfogo di Flaza

Dopo essere stata insultata da alcuni utenti, Falza ha deciso di fare un lungo sfogo per fare chiarezza sulla situazione. Queste le parole dell’ex cantante di Amici 21:

“Tutto ciò che dico e che faccio da 6 mesi viene automaticamente collegato a un contesto che non mi appartiene più da tempo e sono stanca che la gente mi metta in bocca parole che non dico o mi faccia protagonista di gesti che non faccio. Sarei un’ipocrita a non festeggiare la vittoria di un ragazzo che insegue il mio stesso sogno. È ora che tutti quanti inizino a capire che il telefono che avete tra le mani è un’importantissima arma di distruzione e va usato con cautela e sempre con rispetto. Se pensate di conoscermi per 4 apparizioni in tv è arrivata l’ora in Italia di ridimensionare i parametri, o forse di azzerarli e ripartire da zero”.

Infine Flaza, terminando il suo sfogo, lancia un’importante messaggio e si congratula con Luigi per la vittoria ad Amici 21:

“Io continuerò per sempre a fare musica, perché la musica è la mia vita, forse attraverso questa potrete conoscermi meglio, di certo non sfogando le vostre frustrazioni sulla mia vita, che nonostante tutto continua. 90% delle persone che mi insultano promuovono messaggi contro la violenza e il bullismo nei propri profili social. Ricordatevi che anche io sono un essere umano. Detto ciò bravo Luigino e voi fatevi una camomilla”.

< Indietro Successivo >