Amici 21, Flaza pubblica una storia contro la vittoria di Luigi? Parla lei

1Flaza commenta la vittoria di Luigi ad Amici 21?

Amici 21, Flaza pubblica una storia contro la vittoria di Luigi? Parla lei
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 21, e a vincere il talent show di Maria De Filippi è stato Luigi Strangis. Il cantante con il suo talento ha conquistato il cuore del pubblico, che l’ha così premiato portandolo alla vittoria del programma. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che coinvolge Flaza, ex allieva di questa edizione. Come qualcuno forse ricorderà la cantante è stata eliminata dalla sua insegnante Lorella Cuccarini a seguito di diverse violazioni del regolamento. Da quel momento sono passati più di 6 mesi, tuttavia sembrerebbe che la giovane artista sia ancora nel mirino del web.

Ieri sera infatti proprio Flaza ha pubblicato una storia su Instagram con un’emoji di un clown. A quel punto i più maliziosi hanno immediatamente ipotizzato che il messaggio fosse rivolto a Luigi e alla sua vittoria ad Amici 21. Poco dopo però Flaza ha deciso di cancellare la storia, e dopo aver ricevuto alcuni insulti ha deciso di intervenire per fare un lunghissimo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Quanto odio libero che mandate. Sono più di 6 mesi che sono uscita da Amici, ancora ricevo messaggi d’odio, minacce di morte e insulti liberi dalla mattina alla sera. Siamo un un paese democratico è vero, ma mi sono un po’ stancata delle continue critiche sul mio conto. Vi ricordo che io in primis sbagliando ho portato un grande esempio in tv e sicuramente ho potuto rappresentare la categoria dell’essere umano che commette errori, quella che oggi sembra essersi estinta. Questo per precisare che il mio percorso ad Amici è stato personale più che musicale e mi ha aiutata a crescere sotto tanti punti di vista. Sono cresciuta e sono cambiata e sono felice di aver imparato cose nuove dalla mia vita”.

Ma non è tutto. Andiamo a scoprire come prosegue lo sfogo dell’ex allieva di Amici 21.

Indietro