amici 21 michele roberto bolle

Amici 21, Michele riceve una proposta di lavoro da Roberto Bolle

Michele, nella finale di Amici 21, ha ricevuto una proposta di lavoro dal ballerino Roberto Bolle

1La proposta di lavoro per Michele ad Amici 21

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera, domenica 15 maggio 2022, è andata in onda la finale di Amici 21. Per la prima volta in questa edizione il programma è stato trasmesso in diretta. Questo per lasciare al pubblico la possibilità di votare il proprio allievo preferito. Per il circuito ballo si sono sfidati Michele e Serena. Il primo è sempre stato elogiato per le sue grandi doti. Mentre la seconda, nonostante le critiche, non si è mai arresa e ha continuato a inseguire il suo sogno.

Poco prima di conoscere l’esito del televoto tra loro, Maria De Filippi ha fatto mettere Serena al centro dello studio. La studentessa del talent, quindi, ha visto un video attraverso il quale ha scoperto di essere stata ammessa in una delle scuole di danza più prestigiose al mondo, la Ailey School: “Buonasera, sono Tracy Inman. Questo programma di borse di studio è uno dei migliori della scuola. […] Serena Carella ha dimostrato le sue capacità nella presentazione e siamo lieti di offrirle la borsa di studio per il prossimo anno accademico“.

Ma anche Michele di Amici 21 ha ricevuto una grande sorpresa. Per lui, infatti, sullo schermo dello studio si è mostrato Roberto Bolle: “Ciao Maria, un grande saluto a tutti. Soprattutto voglio fare un grande in bocca al lupo a Michele, che ha interpretato la danza e la danza classica in maniera eccellente. Lo voglio invitare a ballare al Final Show di On Dance, il 5 settembre, al Castello Sforzesco di Milano. Anche io ballerò su quel palco, quindi condivideremo il palcoscenico e questa meravigliosa esperienza. Ti aspetto“.

Grandi soddisfazioni per entrambi gli allievi. Anche se a vincere, alla fine, è stato Luigi Strangis. Andiamo a vedere le sue parole subito dopo il termine della trasmissione. Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare