Amici 21, il nuovo ballerino nel videoclip di un Big di Sanremo 2022

Il nuovo arrivato nella scuola di Amici nel videoclip di un Big di Sanremo 2022

John Erik, nuovo ballerino di Amici 21, è già stato nel talent ed è apparso nel videoclip di un Big di Sanremo 2022.

1John Erik di Amici 21 nel videoclip di Gianni Morandi

Nella scuola di Amici 21 domenica è entrato un nuovo allievo, un ballerino per la precisione, grazie ad una sfida. Si tratta di John Erik, un ragazzo di 25 anni di origini filippine bravissimo nell’hip-hop e che ha battuto Cosmary. Ma non è alla sua prima esperienza televisiva e soprattutto è collegato a Sanremo 2022.

Guardando i videoclip dei brani sanremesi di quest’anno, ci siamo accorti che il nuovo entrato nella scuola di Maria De Filippi, è presente nel videoclip musicali di una delle canzoni più famose del Festival. Stiamo parlando di “Apri tutte le porte” di Gianni Morandi, piazzatosi al terzo posto.

In particolare John Erik è uno di quelli che si trova nella cella in cui viene portato anche Morandi. È il ragazzo con la tenuta da hip hop e il cappellino. Le immagini sono molto veloci, ma nei primissimi minuti, si vede chiaramente in volto quando è seduto accanto al cantante. Tra l’altro nel videoclip è presente anche la moglie di Gianni, è colei che gli fa la foto segnaletica appena viene portato in commissariato.

Ma attenzione non finisce qui perché, come vi abbiamo precedentemente detto, il nuovo ballerino di Amici 21 è già stato in TV e proprio nel talent di Maria De Filippi. Addirittura faceva parte dei professionisti.

Vediamo meglio nel dettaglio…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare