Amici 21, la forte reazione di Albe agli ultimi gossip sul suo conto

Amici 21, la forte reazione di Albe agli ultimi gossip sul suo conto

1Albe reagisce al gossip

Negli ultimi giorni si sono crearti dei forti gossip intorno ad Amici 21, ma soprattutto intorno alla coppia appena nata formata dal cantante Albe e dalla ballerina Serena. Tutto è partito da mercoledì sera quando sono uscite le anticipazioni della puntata registrata quel giorno. Infatti chi era presente tra il pubblico ha riferito che i due si erano baciati.

Se la prima reazione è stata di sorpresa, subito il pensiero è andato al fatto che i due a quanto pare fossero fidanzati prima di entrare nel talent di Maria De Filippi. Di lei non abbiamo notizie certe, ma di lui sì, infatti stava con una ragazza delle sue zone di nome di Giulia. Ed appunto proprio la ragazza aveva messo un post nelle sue storie Instagram appena aveva saputo quanto accaduto. Ieri poi è andata in onda la puntata e nella tarda serata, la ragazza ha scritto un altro post nelle storie.

Non sono abituata a questo genere di ‘storie’, ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me.

Sono stata lasciata 4 giorni prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con S (Serena ndr). Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica. E che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo fosse questo!

Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura, perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui. Ma sono convinta del fatto che anche se a volte fa fatica ad uscire, alla fine la verità esca sempre.

A tutto questo è arrivata la reazione di Albe. Appena uscite le anticipazioni lei ha smesso di seguire il cantante su Instagram e successivamente anche lui lo ha fatto. Ma dopo questa ultima dichiarazione dell’ormai ex fidanzata, l’allievo di Anna Pettinelli ha disattivato il suo account.

Non sappiamo di preciso perché ci sia stata questa reazione. È possibile che il cantante abbia ricevuto messaggi molto brutti per quanto accaduto e quindi si sia ritrovato costretto a disattivare gli account social? Possibile, considerando quello che purtroppo troppo spesso fanno gli utenti nei confronti di altri, specialmente famosi, giudicando anche le scelte private di ognuno.

Non ci resta comunque che attendere chiarimenti e possibili svolte. Intanto rivediamo com’è nato l’amore tra Albe e Serena

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare